Milano: nasce il primo gruppo gay di atletica

Nasce a Milano il primo gruppo di atletica leggera dedicato ai gay. Il Gimgroup Milano è un gruppo di ragazzi di età compresa tra i 23 e i 33 anni che sì riunisce due volte a settimana in palestra.

MILANO – Nasce a Milano il primo gruppo di atletica leggera dedicato ai gay. Il Gimgroup Milano è un gruppo di ragazzi di età compresa tra i 23 e i 33 anni che sì riunisce due volte a settimana in palestra. L’obbiettivo è di confrontarsi con la stessa passione lo sport la natura e il cameratismo il gruppo non ha scopi di lucro né finalità legate al sesso, ma ricreative e legate alla disciplina sportiva e all’amicizia.

Gli aderenti al gruppo di riuniranno per fare insieme atletica leggera, g.a.g (ovvero gambe, addominali, glutei) aerobica, bodysculp, corsa ecc.

Tutti i ragazzi di Milano o provincia di età compresa tra i 25 e i 33 anni che desiderano far parte del gruppo, possono farlo: le iscrizioni 2003 sono aperte. Si può contattare gli organizzatori inviando foto e 2 righe all’indirizzo [email protected] Inoltre Il gimgroup ricerca sempre volontari insegnanti di ginnastica disponibili, anche con lo scopo di prepararsi ai prossimi GayGames 2003.

Per informazioni: [email protected]

Ti suggeriamo anche  Obbligava i compagni a vedere i suoi video porno, squalificato il sollevatore Antonino Pizzolato