Milano: seminario sull’immaginario lesbico

La Provincia di Milano e il Gruppo Soggettività Lesbica organizzano il seminario “Vite lesbiche tra realta’ immaginario rappresentazioni – Perché Adeguarsi Cancellando i Sogni”.

MILANO – La Provincia di Milano e il Gruppo Soggettività Lesbica organizzano il seminario “Vite lesbiche tra realta’ immaginario rappresentazioni – Perché Adeguarsi Cancellando i Sogni”.

Il seminario si svolgerà il 21 e 22 maggio presso la Libera Università delle Donne in Corso di Porta Nuova 32 a Milano (MM 3 Turati – MM 2 Moscova – Autobus 43 e 49).

Il Gruppo Soggettività Lesbica della Libera Università delle Donne denuncia che la giunta Penati ha negato la sala della Provincia al convegno, organizzato da tempo da vari assessorati della provincia stessa e ampiamente pubblicizzato, a soli tre giorni dal suo inizio.

«Denunciamo questo grave atto di discriminazione nei confronti delle lesbiche, ritenendolo frutto di scelte politiche che niente hanno a che fare con amministrazioni democratiche e realmente rispettose della diversità.»

Per maggiori informazioni e-mail: gruppogsl@yahoo.it tel. 340 2772903 www.universitadelledonne.it

LEGGI ANCHE

Donne

Gay che odiano le donne: quanto è diffusa la misoginia...

La comunità gay mette in discussione molti luoghi comuni, è bene che non continui a rinforzare quelli che ancora affliggono...

di Redazione | 15 Agosto 2018

Storie

ll senatore leghista Pillon: “Vieteremo l’aborto, come in Argentina”

E sulle coppie arcobaleno ha detto: "Un ragazzo ha il diritto di avere una madre e un padre. Non farei prove...

di Redazione | 14 Agosto 2018

Storie

8 marzo, le ragioni dello sciopero delle donne sono (anche)...

La giornata di agitazione internazionale tocca anche l'Italia: la comunità LGBT non può chiamarsi fuori.

di Gianluca Pellizzoni | 8 Marzo 2018