Mister Gay italia, su Me2 le votazioni si fanno anche online

di

Partecipare alle finali di Mister Gay Italia grazie a Me2 da oggi è semplicissimo e ti permette di vincere 3 notti di divertimento nelle migliori disco della Capitale....

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
4395 0

Me2, main sponsor del concorso nazionale Mister Gay Italia lancia il concorso Mister Gay Me2 2011 nell’ambito del concorso nazionale di Mister Gay Italia. Lo scorso anno fu la volta di Giulio Spatola e la sua tripla fascia: Mister Gay Me2, Mister Gay Italia e Mister Gay Europe. Riuscirà quest’anno il vincitore del concorso online a emularlo? Lo sapremo solo alla chiusura delle votazioni che partono oggi e che coinvolgono tutti gli iscritti alla community Me2.it. Basterà collegarsi a questa pagina e votare il proprio utente preferito fra Daniele, Francesco, Gianluca, Alessandro, Francesco, Rocco, Andrea e Raffaele.

Aiutali a vincere condividendo il profilo del tuo concorrente preferito sulla bacheca di Facebook per farlo votare anche ai tuoi amici. Le votazioni si chiuderanno domenica 24 luglio per partire poi con la votazione dei 3 finalisti! Insieme ai vincitori delle selezioni regionali, il vincitopre di Mister Gay Me2 2011 parteciperà alla finalissima del 19 agosto a Torre del Lago.

Scopri e vota gli 8 concorrenti di Mister Gay Me2

Guarda una storia
d'amore Viennese.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...