Musica: i Queen in Italia per quattro concerti

Ecco le date: il 4 aprile a Roma al Palalottomatica, il 5 a Milano (Forum), il 7 a Firenze (Mandela Forum) e l’8 a Pesaro (Bpa Palas).

ROMA – Dopo la storica reunion e l’annuncio di un tour mondiale che debutterà il 19 marzo in Sudafrica al concerto di Nelson Mandela per la lotta contro l’Aids, i Queen confermano che sono quattro i concerti che terranno in Italia.

Ecco le date: il 4 aprile a Roma al Palalottomatica, il 5 a Milano (Forum), il 7 a Firenze (Mandela Forum) e l’8 a Pesaro (Bpa Palas).

Quattordici anni dopo la scomparsa di Freddie Mercury, che sancì il punto di arresto per la storica band, di cui facevano parte oltre a Mercury, Brian May, Roger Taylor e John Deacon, i Queen ripartono con Paul Rodgers, voce di sicuro spessore, già con i Free e i Bad Company.

I biglietti per i 4 concerti italiani sono in vendita già da oggi su www.ticketone.it e nelle prevendite del circuito Ticketone. I prezzi vanno dai 45 ai 55 euro, con l’eccezione di Milano, dove si aggiunge una terza tipologia, a 75 euro, per un ristretto numero di posti in Tribuna Gold.

LEGGI ANCHE

Musica

Il Regno Unito ha deciso quale tra le Spice Girls...

Alla fatidica domanda hanno risposto oltre 30mila inglesi.

di Gianluca Pellizzoni | 10 Aprile 2018

Curiosità

Justin Bieber: il cantante canadese compie 24 anni

Justin Bieber si fa grande: ecco una gallery con i momenti piu' belli e divertenti da quando e' famoso.

di Alessandro Bovo | 1 Marzo 2018

Storie

Ci ha fatto ballare con i suoi remix e ora...

Il giovane dj e produttore era arrivato in cima nel 2015 con la cover di 'Ain't nobody' (loves me better).

di Gianluca Pellizzoni | 28 Febbraio 2018