Nascimbeni: “Tiziano Ferro da anni insieme a un produttore”

Ennesimo pettegolezzo sul cantante di Latina. Questa volta è Enrico Nascimbeni a rivelare che Tiziano Ferro avrebbe una storia con un produttore musicale e insieme abiterebbero a Londra.

Come previsto spuntano nuovi e vecchi amori per Tiziano Ferro, almeno al ritmo di un paio alla settimana. Dopo la rivelazione dell’attore messicano che millanta una storia col cantante, adesso è il turno di un uomo di sessant’anni "molto noto" come rivela a TgCom il cantautore Enrico Nascimbeni. Si tratterebbe infatti di un produttore musicale molto conosciuto nel mondo della musica milanese. "Ha una sessantina d’anni. Stanno insieme da almeno sei, o sette anni", dichiara Nascimbeni al portale Mediaset.

"Erano innamorati – prosegue – Sono sempre stati insieme. Non so se adesso si siano lasciati. Però a me risulta che passino molti week end insieme a Londra. Hanno un appartamento: non so se sia di Tiziano o del compagno". Nascimbeni ammette però di non conoscere di persona Tiziano Ferro ma solo di aver collaborato con lui per lo stesso album di Mango. Riguardo al presunto compagno dice di aver "lavorato praticamente con tutti i cantanti italiani". "Che stessero insieme, nell’ambiente lo sapevano tutti. Ma, sa com’è, si sa ma non si dice. Sono rimasto stupito quando Tiziano Ferro ha dichiarato – di recente – che ha voglia di innamorarsi. Perché a me risulta che innamorato lo sia già stato e forse lo è ancora. Erano proprio fidanzati e innamoratissimi. Tanto che Tiziano rinunciava addirittura a dei concerti per poter passare quasi tutti i sabati e le domeniche a Londra con lui. A Milano non potevano farsi vedere insieme. E invece lì chi li conosce?"

Ti suggeriamo anche  Chiamami col tuo nome di Luca Guadagnino, una scena in italiano in esclusiva - video

Gli intenti di questo secondo outing del cantante da parte questa volta di Nascimbeni e non di Platinette sarebbero nobili secondo lo stesso cantautore. "L’omertà che c’è stata su questa storia d’amore nell’ambiente musicale la trovo stupida e omofoba. Ecco perché la racconto: perché non ci trovo niente di male. Finché Tiziano Ferro ha tenuto segreto questo aspetto della sua vita, io non ho mai detto niente. Ma ora che ha parlato non capisco perché dichiari che abbia voglia di innamorarsi, quando in realtà lo è già da tanto tempo".