Neil Patrick Harris e David Burtka, la dolce lettera di Babbo Natale per i figli – foto

I piccoli Harper Grace e Gideon Scott hanno trovato un’adorabile lettera scritta per loro da Santa Claus in persona.

Sposi da quasi 5 anni, innamorati da 13 e genitori dei gemelli Harper Grace e Gideon Scott dal 2010, Neil Patrick Harris e David Burtka hanno pubblicato sui social un adorabile lettera da loro scritta per i figli, ma firmata Santa Claus.

Al fianco della lettera una tazza di caffè quasi del tutto vuota, un piattino con un biscotto sgranocchiato e un altro con delle fettine di carote.

Gideon & Harper,
Come posso ringraziarvi per i deliziosi biscotti fatti in casa e le carotine per le mie nove renne volanti sul tetto ?? E per il caffè?!? La maggior parte dei bambini mi lascia il latte !! Molto premuroso, anzi…”.
“Anche i vostri appunti erano meravigliosi. Come siete entrambi cresciuti quest’anno: Harper, la tua lettura! Gideon, la tua scrittura! Sono così impressionato. Come lo sono stati i miei elfi …! Godetevi i regali !! Ho ho ho!!! Ve li meritate !!!“.

Nelle ore in cui in America esplode la polemica nei confronti di Donald Trump, che ha detto ad un bimbo di 7 anni che Babbo Natale non esiste, Neil e David hanno invece voluto ricordare la magia delle Feste, che almeno tra i più piccoli dovrebbe rimanere intatta. Due papà pieni d’amore e premure, che non poche famiglie ‘tradizionali’ dovrebbero prendere ad esempio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Neil Patrick Harris (@nph) in data: