New York: in concerto contro l’Aids

L’evento, organizzato dall’artista, manager e discografico Russell Simmons per raccogliere fondi per la prevenzione dell’AIDS, vedrà tra i partecipanti grossi nomi dell’hip-hop e dell’R&B.

Si chiama Life Beat’s Urban Aid 2 ed è un concerto che si terrà il 9 aprile al Beacon Theatre di New York. L’evento, che vedrà tra i partecipanti grossi nomi dell’hip-hop e dell’R&B, è stato organizzato dall’artista, manager e discografico Russell Simmons . Sebbene non sia ancora stata fatta sapere la completa line up del concerto, tra i sicuri partecipanti compaiono i nomi di Jay-Z, P Diddy e R Kelly. Le celebrità che prenderanno parte alla serata non solo si esibiranno, ma informeranno il pubblico su come evitare di contrarre il virus HIV. La prima edizione dell’Urban Aid si è tenuta nel 1995 e ha visto tra i partecipanti lo scomparso Notorious B.I.G. e i Wu-Tang Clan.

di Nadir notizie

Ti suggeriamo anche  Passi in avanti sulla lotta all'HIV: una possibile svolta?
Storie

Partecipa a 4 Ristoranti con il compagno e viene sommerso dalle telefonate omofobe – la denuncia video

"Froc*o di mer*a" al telefono, più e più volte, con voci modificate e numeri anonimi. La denuncia social di Mariano Scognamiglio, visto a 4 Ristoranti, su Sky, insieme al compagno.

di Federico Boni