Norvegia: presentata prima galleria di peni

di

Tre studenti norvegesi hanno composto la prima galleria di peni del paese, per aiutare gli uomini a essere più contenti di ciò di cui la natura li ha...

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
5878 0

OSLO – Tre studenti norvegesi hanno composto la prima galleria di peni del paese, per aiutare gli uomini a essere più contenti di ciò di cui la natura li ha dotati.
Hanno raccolto fotografie di peni di 18 uomini, di età compresa tra i 20 e i 70 anni, per questa galleria che sperano venga usata da chirughi, cliniche mediche e consultori sessuali.
Einar Aakvaag, Ragnhild Dahl Keller e Genevieve Hardeberg hanno ritratto i peni da sei diverse angolature e li hanno misurati tutti. «La nostra missione è di far conoscere alla gente il pene medio – hanno dichiarato a un quotidiano norvegese – Volevamo mostrare che il pene esiste in tutte le varianti e volevamo sfatare la visualizzazione che ne danno i media e internet, del mega-pene».
Gli studenti, che sono laureandi in sessuologia alla Hogskolen di Agder, inizialmlente volevano fotografare cento uomini ma sono andati fuori tempo. Sperano di presentare presto la galleria nelle conferenze di sessuologia.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...