Nuova apertura nella Friendly Versilia

di

A Torre del Lago (LU), riapre venerdì il Mama Mia, storico locale della costa tirrenica, quest'anno in una nuova versione da garden-bar.

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
774 0

Una delle località di villeggiatura più gettonate dalla comunità gay e lesbica italiana, quella Versilia che da molti anni si identifica con l’aggettivo Friendly per via della massiccia presenza di omosessuali, allarga la schiera di locali che offre alla clientela gay.

Inaugura, infatti, venerdì 1° giugno, la nuova sede del Mama Mia, locale simobolo della Friendly Versilia, disco-bar che ha allietato le serata e i pomeriggi di molti di noi già negli anni passati.

Ma quest’anno il Mama Mia apre con molte novità: la recente ristrutturazione del lungomare di Torre del Lago, infatti, ha portato il locale in una nuova sede, interamente all’aperto. Un ampia tensostruttura copre lo spazio del bar, capace di accogliere e servire più gente. La collocazione rimane la solita: sul lungomare Europa di Torre del Lago, accanto agli altri locali gay friendly della zona, come il Boca Chica o l’Europa.

Guarda una storia
d'amore Viennese.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...