Nuovo disco di Madonna il 12 novembre

La regina della musica pop uscirà con la sua seconda compilation, che raccoglierà i più grandi successi degli anni compresi tra il 1991 e il 2001.

Alla vigilia dell’uscita del nuovo disco "GHV2: Greatest Hits Volume 2", Madonna riceverà dall’Associazione dell’Industria Discografica degli USA un disco di diamante per la vendita di più di dieci milioni di copie in America della sua precedente compilation "The Immaculate Collection" del 1991.

"GHV2", che verrà messo in vendita a partire dal 12 novembre prossimo, è la seconda compilation di Madonna e raccoglie i maggiori successi prodotti tra il 1991 e il 2001, incluse canzoni famosissime come "Erotica", "Secret", "Take A Bow", "Frozen", "Ray Of Light" o "Music".

Dall’ascolto delle canzoni si comprende che Madonna è stata una delle donne che più ha influenzato la cultura contemporanea e la musica pop. La confezione di "GHV2" è stata realizzata dal direttore artistico Kevin Reagan, vincitore di un Grammy per il suo disegno per l’album "Ray of light", e raccoglie anche più di 600 foto della carriera di Madonna.

In contemporanea con "GHV2" verranno pubblicati il DVD e il video della recente tournée "Drowned World Tour".