Omofobia in Russia, canale televisivo offre biglietti ai gay per lasciare il Paese

“Partite, partite dove potrete mostrare la vostra immoralità” dice il presentatore.

Non conosce sosta l’ondata di omofobia in Russia: questa volta, a finire nel ciclone, è un canale televisivo reo di aver offerto biglietti gratuiti di sola andata per i gay che decideranno di abbandonare il Paese.

L’offerta arriva da Tsargrad TV, canale di natura conservatrice e religiosa e dai forti legami con Vladimir Putin: “Non c’è un solo giorno in cui la nostra emittente non sia accusata di un atteggiamento aggressivo verso i sodomiti. Per questo, se sei gay e vuoi lasciare la Russia, il nostro canale ti comprerà con grande piacere un biglietto di sola andata”. La California, dice il presentatore e predicatore Andrei Afanasyev, farebbe carte false per accoglierli: “Vogliamo davvero aiutarvi ad arrivare lì, dove potrete mostrare la vostra immoralità. Per fare questo devi avere un certificato medico che conferma la sodomia e la conferma che si intenda lasciare il Paese”.

Счастливого пути, извращенцы!

❗❗❗Внимание! ❗❗❗
Максимальный репост приветствуется!

Если вы нетрадиционной сексуальной ориентации

Ti suggeriamo anche  Predicatore omofobo vince causa da 1 milione di dollari: gli era stato vietato di protestare a un Pride