Padova Pride Village 2018, Barbara D’Urso madrina e Cristiano Malgioglio in concerto

“Danzando, danzando”, ultima hit del cantautore, sarà la sigla ufficiale dell’undicesima edizione che riaprirà i cancelli venerdì 15 giugno.

Saranno Barbara d’Urso e Cristiano Malgioglio, ovvero conduttrice e opinionista dell’ultimo Grande Fratello, ad aprire l’undicesima edizione del Padova Pride Village.

“Danzando, danzando”, ultima hit del cantautore, sarà la sigla ufficiale dell’imminente edizione, che riaprirà i cancelli venerdì 15 giugno. Madrina d’eccezione la signora della domenica Mediaset, da sempre in prima linea per i diritti delle persone LGBTI.

«Nella mia vita mi sono sempre battuta per i diritti civili, contro l’omofobia e la violenza sulle donne. Ho quindi accettato con grande piacere l’invito a partecipare al Padova Pride Village come madrina. Sono sicura sarà una bellissima serata», ha commentato la D’Urso, ‘scortata’ al Padova Pride dal fidato Malgioglio, atteso sul palco della manifestazione per un vero e proprio concerto live.

«Barbara D’Urso e Cristiano Malgioglio apriranno l’undicesima edizione del Padova Pride Village – dichiara Alessandro Zan, Fondatore del Padova Pride Village – due icone del mondo dello spettacolo e della musica che hanno sempre sostenuto i diritti di tutti. Barbara da anni, grazie al suo impegno personale e ai suoi programmi, fa entrare nelle case degli italiani un messaggio di uguaglianza e parità; Cristiano con le sue canzoni e i suoi testi, talvolta irriverenti, da sempre conduce una campagna di sdoganamento delle tematiche e dei sentimenti LGBT. Con questi due ospiti vogliamo ribadire con chiarezza che questa estate sarà dedicata alla lotta alle discriminazioni e all’omotransfobia».

Storie

Iginio Massari, cremini arcobaleno per tutti gli amori

Nuova creazione da parte del celebre pasticcere, che ha così voluto celebrare l'amore LGBT.

di Federico Boni