Personaggio Gay dell’anno 2015: scegliete chi sarà il vincitore

di

Fedez, Mannoia, Littizzetto sono solo alcuni nomi tra cui scegliere: votate il sondaggio!

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
8883 0

Dopo una pausa nel 2014, quest’anno riprende la tradizione dell’elezione del Personaggio gay dell’anno. In collaborazione con il Mamamia di Torre del Lago, Gay.it lancia un sondaggio tra i suoi lettori alla ricerca di chi, tra un elenco di personaggi pubblici, quest’anno si aggiudicherà il riconoscimento.

La lista dei candidati include Costantino della Gherardesca, Fedez, Fiorella Mannoia, Alessia Marcuzzi, Luciana Littizzetto, Mara Venier, Giuliano Pisapia, Daria Bignardi, Carlo Gabardini, il Nazista dell’Illinois, Sebastiano Mauri e Monica Cirinnà. Ognuno di loro, in modo e a titolo diverso, nell’ultimo hanno ha dimostrato vicinanza alla comunità lgbt e alle battaglie per i diritti. Decidere chi di loro merita il riconoscimento, sta a voi.

COME SI VOTA

Andate sulla pagina dello Speciale Personaggio Gay dell’Anno 2015 e cliccate “vota” sulla foto del personaggio che avete scelto.

Un team composto da due membri della redazione di Gay.it e due dello staff del Mamamia sceglierà il nome definitivo tra i tre più votati dai lettori.

Negli anni, il premio Personaggio Gay dell’anno è stato assegnato a personalità di spicco come Margherita Hack , Don Gallo , Ferzan Ozpetek, Nichi Vendola, Vladimir Luxuria, Maurizio Costanzo, Amanda Lear.

A chi toccherà quest’anno? Votate e decidete insieme a noi!

Leggi   La nuova app di Gay.it: news, chat, community in un'unica piattaforma
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...