Perugia: sabato, giornata sul PaCS

Il circolo Arcigay-Arcilesbica “Omphalos” di Perugia comunica che sabato 27 novembre si terrà un incontro-dibattito sul tema “Patto Civile di Solidarietà. A sera, festa.

PERUGIA – Il circolo Arcigay-Arcilesbica “Omphalos” di Perugia comunica che sabato 27 novembre alle ore 16,00 si terrà presso la sala biblioteca del Palazzo della Penna un incontro-dibattito sul tema “Patto Civile di Solidarietà: più libertà e opportunità per ogni coppia” a sostegno della proposta di legge sul PACS in discussione alla Camera dei Deputati.

Al dibattito interverranno: Fabrizio Bracco – Segretario regionale DS, Lamberto Bottini- Consigliere regionale DS, Aurelio Mancuso – Segretario nazionale Arcigay. Coordinerà l’incontro Maria Pia Serlupini – Consigliera delegata alle politiche delle differenze e delle pari opportunità del comune di Perugia. Parteciperanno, inoltre, esponenti della politica e dell’associazionismo locale.

Alle ore 22,00 presso la sede del Circolo in via Fratti 18, serata “Perugia Pacs Party” con la partecipazione del gruppo “Bad Reputation”.

LEGGI ANCHE

Storie

Umbria, legge regionale contro omo-transfobia: associazioni e servizi firmano il...

Polemica per l'incredibile assenza dei prefetti e dei sindaci dei comuni capoluogo, Perugia e Terni.

di Federico Boni | 20 Settembre 2018

Storie

Umbria: la Lega attacca la legge contro l’omofobia: “Bambini consegnati...

Il senatore Pillon: "Il protocollo è illegittimo e illegale".

di Redazione | 8 Settembre 2018

Storie

Maltrattamenti verso il collega gay: sette indagati a Perugia

La vicenda di un trentenne che, dal 2010 al 2015, ha subito un accanimento sistematico frutto di omofobia.

di Redazione | 13 Ottobre 2017