Pescara: concorso per logo campagna anti AIDS

di

L’Associazione Jonathan – Diritti in movimento ha indetto un concorso di idee per la realizzazione di un nuovo logo che rappresenti la campagna "La vita è un gioiello".

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
811 0

PESCARA – L’Associazione Jonathan – Diritti in movimento ha indetto un concorso di idee per la realizzazione di un nuovo logo che rappresenti la campagna “La vita è un gioiello”, con l’intento di sensibilizzare i ragazzi e le ragazze al problema dell’AIDS, stimolandoli al dialogo e alla riflessione su un tema genericamente poco divulgato dai media di massa, offrendo loro l’opportunità di confrontare e integrare le loro conoscenze dell’argomento, chiarificando dubbi e interrogativi su questa malattia.
Il concorso è per la creazione di elaborati che saranno utilizzati per la realizzazione di tutto il materiale della prossima campagna (manifesti, volantini, opuscoli informativi, ecc.); gli elaborati devono fare riferimento al titolo della campagna “La vita è un gioiello” e nessun vincolo viene posto all’ideazione e alla realizzazione.
La partecipazione è gratuita e aperta a singoli, gruppi e scuole. Nessun partecipante può aver compiuto il 21° anno d’età entro il termine per la presentazione. Gli elaborati dovranno pervenire entro il giorno 31 maggio 2006. Il primo elaborato ottiene un premio di € 500,00 e la pubblicazione su tutto il materiale della campagna.
Il regolamento completo e la scheda di adesione possono essere ritirati presso la sede dell’Associazione a Pescara in Via Palermo 41 c/o l’Arci Provinciale, oppure possono essere scaricati dai siti dell’associazione www.alinvolo.org e www.lavitaeungioiello.it

Guarda una storia
d'amore Viennese.

Leggi   La parola all'esperto: HIV e AIDS, due mali ancora poco conosciuti
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...