Pete Buttigieg, il cognato omofobo attacca: “È anti-Dio”

Rhyan Glezman è il fratello di Chasten, marito del candidato dem alla Casa Bianca.

Pete Buttigieg, il cognato omofobo attacca: "È anti-Dio" - pete e Rhyan Glezman - Gay.it
2 min. di lettura

 

Arrivato dietro a Bernie Sanders alle primarie democratiche del Nevada, Pete Buttigieg, primo storico candidato alla Casa Bianca dichiaratamente omosessuale, è stato duramente criticato da suo cognato Rhyan Glezman, fratello di Chasten, marito dell’ex sindaco di South Bend. Buttigieg, duranto l’ultimo comizio elettorale, ha così osato criticare quei cristiani che votano Donald Trump: “Perché non trovo alcuna compatibilità tra il modo in cui questo presidente si propone e tutto ciò che trovo nelle Sacre Scritture”.

Apriti cielo. Ospite di Tucker Carlson a Fox News, rete trumpiana e conservatrice, Glezman ha sparato a zero contro il candidato democratico, marito di suo fratello.

Pete è nel pieno della disonestà intellettuale quando afferma che non c’è compatibilità con l’essere un cristiano e il votare per Trump, perché Pete è colui che sta proponendo programmi chiaramente contrari alle Sacre Scritture.

Rhyan ha poi accusato Buttigieg di voler legalizzare l’infanticidio. Questo perchè il candidato dem si è detto favorevole all’aborto tardivo, che dovrebbe essere unicamente lasciato alle decisioni di ogni donna. Peccato che a detta di Rhyan questo significhi uccidere dei bambini.

Tutto ciò che Pete sta spingendo è anti-Dio. Sarò sincero con te. Nulla di quel che dice è in linea con le Sacre Scritture, quindi lui non può dire ad un cristiano di non votare per Trump.

Rhyan è un celebre volto tra le emittenti di destra, negli States. Lo scorso anno, sempre su Fox News, disse di non condividere lo ‘stile di vita gay’ di suo fratello Chasten, marito di Pete. Lo stesso Chasten ha dolorosamente confermato che la sua famiglia non l’ha mai accettato, tanto dall’aver vissuto in strada, letteralmente, per un anno. Peccato che ora Rhyan abbia incredibilmente ribaltato il tavolo, sostenendo di essere stato lui quello rifiutato da Chasten, e non il contrario, solo e soltanto per far ottenere voti e sondaggi favorevoli al marito, in corsa per la Casa Bianca.

Pete, nel dubbio, è ancora oggi il principale competitor di Bernie Sanders  tra i tanti, troppi candidati democratici, nell’attesa che il Super Martedì di inizio marzo sparigli le carte.

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.

Trending

Priscilla

Priscilla, 30 anni dopo arriva il sequel della Regina del Deserto

Cinema - Redazione 22.4.24
Spice Girls, è reunion per i 50 anni di Victoria Beckham: "L'amicizia non finisce mai" (foto e video) - Victoria Beckham - Gay.it

Spice Girls, è reunion per i 50 anni di Victoria Beckham: “L’amicizia non finisce mai” (foto e video)

News - Redazione 22.4.24
Enzo Miccio e il potente monologo contro l'omofobia: "Siate fieri, sempre, perché siete unici e autentici" (VIDEO) - Enzo Miccio - Gay.it

Enzo Miccio e il potente monologo contro l’omofobia: “Siate fieri, sempre, perché siete unici e autentici” (VIDEO)

Culture - Redazione 24.4.24
Justin Bieber Jaden Smith

Il video del corpo a corpo d’amore tra Justin Bieber e Jaden Smith infiamma gli animi e scatena gli omofobi

Musica - Mandalina Di Biase 22.4.24
Laura Pezzino - intervista

25 Aprile, Resistenza e Liberazione: “La libertà è un esercizio” – intervista a Laura Pezzino

Culture - Federico Colombo 24.4.24
Liberazione 25 Aprile

Il Fascismo è ancora tra noi: non ci fermeremo, non ci fermeranno. Buona Liberazione a tuttə!

Culture - Giuliano Federico 25.4.24

Leggere fa bene