“Pete Buttigieg è davvero gay? Non ne ha l’aspetto”: i deliri di Mark Steyn

Scrittore vicino all'ultradestra repubblicana, Mark Steyn ha così deriso i candidati democratici alla Casa Bianca. Partendo da Pete Buttigieg.

"Pete Buttigieg è davvero gay? Non ne ha l'aspetto": i deliri di Mark Steyn - First Family storica copertina di Time Magazine con Pete Buttigieg - Gay.it
< 1 min. di lettura

Mark Steyn è un 60enne scrittore e commentatore vicino alla destra repubblicana d’America, spesso ospite di Fox News, che ha posto dubbi sull’omosessualità di Pete Buttigieg, candidato democratico alla Casa Bianca. Il motivo? A suo dire l’ex sindaco di South Bend, in testa ai sondaggi per il voto in Iowa, “non ha l’aspetto del gay”.

E qui bisognerebbe chiedere al signor Steyn quale sarebbe, “l’aspetto omosessuale”. Non contento, il soggetto in questione si è domandato se Elizabeth Warren sia davvero una donna e se Andrew Yang possa essere considerato una “persona di colore” (perché asiatico). Deliri in diretta tv, a buon mercato e insensati, nascosti dietro il paravento del ‘diritto di opinione’, in questo caso evidentemente marchiato dall’idiozia.

Il grande deposito di diversità tra i candidati democratici spetta ad Elizabeth Warren! La prima donna di colore. Sappiamo che è, che cosa è, 1/54 di colore? In realtà, sappiamo che è una donna? Voglio dire, chi può dire che anche questa non sia una grande truffa? Ci sono solo un gruppo di bianchi settuagenari lassù, insieme al sindaco Pete. Siamo davvero sicuri che sia gay? Voglio dire, sembra un tizio del dipartimento di contabilità. Ha un aspetto molto poco gay.

Detto da una persona che l’aspetto di essere molto poco intelligente.

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.
Avatar
bacibaci 16.1.20 - 17:02

E poi hanno pure il coraggio di dire che poverini non possono aprire bocca per via del politicamente corretto? e se non c'era questo fantomatico politicamente corretto che diceva questo signore?

Trending

Guglielmo Scilla, intervista: "Mi sconsigliarono di fare coming out. Potessi tornare indietro lo farei prima" - Guglielmo Scilla foto - Gay.it

Guglielmo Scilla, intervista: “Mi sconsigliarono di fare coming out. Potessi tornare indietro lo farei prima”

Culture - Federico Boni 18.4.24
free willy, locali gay amsterdam

“Free Willy”, il nuovo locale queer ad Amsterdam dedicato agli amanti del nudismo

News - Redazione 19.4.24
Angelina Mango Marco Mengoni

Angelina Mango ha in serbo una nuova canzone con Marco Mengoni e annuncia l’album “poké melodrama” (Anteprima Gay.it)

Musica - Emanuele Corbo 18.4.24
Amadeus, Sanremo Giovani 2023

Sanremo verso Mediaset, Amadeus in onda sul NOVE già a fine agosto con tre programmi

Culture - Mandalina Di Biase 18.4.24
Challengers, recensione. Il travolgente ed eccitante triangolo omoerotico di Luca Guadagnino - TIRE TOWN STILLS PULL 230607 002 RC - Gay.it

Challengers, recensione. Il travolgente ed eccitante triangolo omoerotico di Luca Guadagnino

Cinema - Federico Boni 12.4.24
Leo Gullotta e l'amore per Fabio Grossi a Domenica In: "Stiamo insieme da 43 anni, anni rispettosi, affettuosi, amorosi" - Leo Gullotta - Gay.it

Leo Gullotta e l’amore per Fabio Grossi a Domenica In: “Stiamo insieme da 43 anni, anni rispettosi, affettuosi, amorosi”

News - Redazione 15.4.24

I nostri contenuti
sono diversi