Petizione dagli Usa contro la Marvel: no all’ideologia ‘omosessualista’

A sostegno della petizione, anche numerosi dati sullo stato di salute di gay e lesbiche.

eternals
2 min. di lettura

“I bambini e gli adolescenti non sono pronti. E i genitori di bambini e adolescenti non sono pronti!“.

La petizione partita dagli Usa sta scatenando il panico tra le famiglie più conservatrici, che dicono No a un supereroe gay nel prossimo film della Marvel, le cui riprese inizieranno il prossimo settembre nel Regno Unito e si concluderanno verso gennaio del prossimo anno. The Eternals, infatti, potrebbe essere il primo film a includere un supereroe gay, secondo le voci che ormai da qualche settimana girano in rete e come confermato anche da Kevin Feigem, presidente della Marvel Studios.

Era stata anche il capo della produzione Marvel Victoria Alonso, ad affermare con orgoglio che il mondo è ormai pronto per avere un supereroe gay. Ma non tutti sono d’accordo. E per farlo, la petizione offre anche una serie di dati scientifici (senza fonte) attraverso i quali cercano di far capire quanto sia pericolosa la pratica dell’omosessualità, parlando di HIV e AIDS, di tumore al seno, di salute mentale e abuso di droga e alcol.

La promozione di questo stile di vita dai produttori della Marvel è immorale

Riguardo il film, nella petizione si spiega che i i film della Marvel parlano di supereroi che salvano il mondo, e i bambini vanno al cinema per entrare in questo mondo fantastico. Ma non ci vanno per “essere indottrinati con la propaganda LGBT“. E prima di citare i dati, annuncia:

Ma, per quanto riguarda la pratica dell’omosessualità, il mondo reale offre una lezione molto più dura, basata sulla realtà.

La frase si rivolge a quanto rivelato da uno studio dell’US Institute for Medicine. La ricerca indicherebbe delle percentuali maggiori di problemi di salute nella popolazione LGBT, legato appunto ai casi di malattie sessualmente trasmissibili, in particolare HIV e AIDS. Ma tra i problemi ci sono anche problema alla salute mentale, uso e abuso di fumo, alcol, droghe e altre sostanze, oltre a obesità e tumore al seno (quest’ultime due per le donne lesbiche e bisessuali in particolare).

1 uomo su 6 che ha rapporti sessuali con altri uomini contraggono l’HIV nel corso della loro vita, il che, ovviamente, è una terribile diagnosi e un grave problema di salute fisica e mentale.

Con questi dati scientifici, il supereroi gay è un’idea assurda, secondo la petizione. Che infatti conferma:

Conoscendo questi dati, è estremamente immorale e moralmente sbagliato che i produttori dei Marvel Studios vogliano promuovere questo stile di vita come “super” nei film visti da molti bambini e adolescenti.

Quindi, l’appello rivolto alla Marvel spende sue parole anche per i genitori, indicandogli come procedere: impedire ai bambini di andare al cinema per questo film, perché vedrebbero dei comportamenti sessuali a rischio.

Prenditi cura della sessualizzazione dei tuoi figli in altri aspetti della vita e quanto può essere pericolosa per la loro salute fisica, mentale e spirituale. 

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.
Avatar
Daniela Zeffiro 25.3.19 - 12:36

Se fosse in voi andrei a fondo a questa notizia, io vivo a New York, certo di petizioni come questa ce ne sono come in tutto il Paese, ma non sono la maggioranza, il movimento LGBT di New York è attentissimo alle tematiche di salute e se invece di credere a tutto quello che vi arriva, non so da quali veline prendete le news quando si tratta di notizie che vengono dagli Stati Uniti. Andate sul sito LGBTQ di New York, ma non solo e informatevi e ho dubbi che questa notizia sia su vasta scala, appartiene forse al sottobosco conservatore, ma non a tutto il resto del Paese

Trending

free willy, locali gay amsterdam

“Free Willy”, il nuovo locale queer ad Amsterdam dedicato agli amanti del nudismo

News - Redazione 19.4.24
Guglielmo Scilla, intervista: "Mi sconsigliarono di fare coming out. Potessi tornare indietro lo farei prima" - Guglielmo Scilla foto - Gay.it

Guglielmo Scilla, intervista: “Mi sconsigliarono di fare coming out. Potessi tornare indietro lo farei prima”

Culture - Federico Boni 18.4.24
Challengers Guadagnino Josh O Connor Mike Faist Zendaya

Challengers, lo sceneggiatore Justin Kuritzkes: “Il tennis è davvero omoerotico”

Cinema - Mandalina Di Biase 15.4.24
Amadeus, Sanremo Giovani 2023

Sanremo verso Mediaset, Amadeus in onda sul NOVE già a fine agosto con tre programmi

Culture - Mandalina Di Biase 18.4.24
FEUD 2: Capote Vs. The Swans arriva su Disney+. La data d'uscita della serie di Ryan Murphy e Gus Van Sant - Feud Capote vs. The Swans - Gay.it

FEUD 2: Capote Vs. The Swans arriva su Disney+. La data d’uscita della serie di Ryan Murphy e Gus Van Sant

Serie Tv - Redazione 19.4.24
Omosessualità Animali Gay

Animali gay, smettiamola di citare l’omosessualità in natura come sostegno alle nostre battaglie

Culture - Emanuele Bero 18.4.24

Hai già letto
queste storie?

Echo, la regista Sydney Freeland spiega come il suo essere donna trans l'abbia aiutata a girare la serie Disney Marvel - Echo foto - Gay.it

Echo, la regista Sydney Freeland spiega come il suo essere donna trans l’abbia aiutata a girare la serie Disney Marvel

Serie Tv - Redazione 11.1.24
X-Men '97: Disney ha licenziato il creatore Beau DeMayo, gay dichiarato, a causa di un profilo OnlyFans? - Beau DeMayo - Gay.it

X-Men ’97: Disney ha licenziato il creatore Beau DeMayo, gay dichiarato, a causa di un profilo OnlyFans?

Serie Tv - Federico Boni 13.3.24
Joe Locke di Heartstopper in Agatha: Darkhold Diaries, le prime immagini ufficiali. VIDEO - agatha darkhold diaries - Gay.it

Joe Locke di Heartstopper in Agatha: Darkhold Diaries, le prime immagini ufficiali. VIDEO

Serie Tv - Redazione 28.11.23