Pride ’08: elezione di Miss e Mister al Cassero di Bologna

La serata inaugura una linga lista di eventi ludici e di puro sivertimento in vista della parata nazionale del 28 giugno prossimo. In giuria Grillini, Mancuso, Eva Robin’s e i portavoce della parata.

Venerdì 9 maggio si apriranno ufficialmente le ‘ludiche danze del Pride 2008′ e presso le antiche mura del Cassero di Bologna, storico circolo Arcigay, verranno eletti i reginetti della festa, ovvero Miss & Mister BolognaPride. Chi saranno i più prestanti e charmant per il pubblico e i giurati che interverranno alla serata, naturalmente, è tutto da scoprire.

Tra i giurati è prevista la presenza di Franco Grillini, Sergio Lo Giudice, Aurelio Mancuso, Eva Robin’s, i portavoce del Bologna Pride Emiliano Zaino, Paola Brandolini, Marcella Di Folco oltre ad un folto numero di soubrette e drag queen.

A condurre la serata un compendio delle soubrette degli show del mondo LGBT bolognese: Matty P e Lady Pantera di Gaywatch, Divine Brown da Amike Show e Lysandra Coridon da Burlesque! che faranno cimentare gli aspiranti belloni in ardimentose prove.

E se lo spettacolo comincerà a mezzanotte e un quarto, all’una e mezza si apriranno ufficialmente le danze che dureranno tutta la notte.

Ti suggeriamo anche  Anche Bologna vieta gli spazi comunali a organizzazioni fasciste e omofobe