QUALCHE VOLTA RITORNANO

di

Da superstar a starlette, fino al silenzio totale, attrici o cantanti non importa, qualche volta ritornano e lo fanno alla grande

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
1201 0

E" il caso di Olivia Newton-Jhon, sette anni fa la diagnosi di un tumore al seno preceduta di un anno dalla bancarotta a cui la società da lei fondata andò incontro, il fallimento del matrimonio e la morte del padre, un periodo buio che poté affrontare grazie alla presenza della figlia amatissima che oggi ha quattordici anni.

Guarda una storia
d'amore Viennese.

Al settimanale PEOPLE dice di avere finalmente ritrovato la serenità e la tranquillità, che fanno apprezzare le piccole cose quotidiane, accanto al suo nuovo compagno, alla figlia e ai numerosi cani e gatti con i quali vive in una splendida tenuta a Los Angeles.

A 52 anni compiuti l"abbiamo potuta ammirare mentre cantava a Sydney per l"inaugurazione delle Olimpiadi del millenio.

Torneranno le Charlie"s Angels con altre interpreti moderne e accattivanti e già noi rimpiangiamo con infinita nostalgia le tre bellissime e accattivanti eroine di un tempo. E forse anche loro rimpiangono con amarezza il successo di allora, anche se qua e là, di tanto in tanto, si vedono comparire e scomparire come le fate delle favole.

Una delle tre e cioè la stupenda Farrah Fawcett, comparirà proprio in questi giorni sui grandi schermi di tutto il mondo nel film di Robert Altman:IL DR.T E LE DONNE insieme a Richard Gere. A 53 anni si dichiara single e afferma ciò che desidera in questo momento è la solitudine. Smentendo le malelingue dice di non fare uso di droghe e di non bere alcolici, eccetto il piacere di una buona coppa di champagne, in quanto al suo tempo libero, lo trascorre in palestra o nell"oceano a nuotare.

La rivedremo più sexi che mai, dopo aver posato per Playboy tre anni fa, accanto a uno degli attori più in auge di Hollywood, che dire, in caso non ci piacesse potremo sempre sognare del tempo che fu!

di jaguar

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...