Radio Globo, il conduttore in diretta: ‘due uomini che si baciano mi fanno ribrezzo’ – l’attacco di un’ascolatrice

di

Ascoltatrice all'attacco di Roberto Marchetti, conduttore del Morning Show di Radio Globo a cui due uomini che si baciano fanno 'ribrezzo'.

CONDIVIDI
14.9k Condivisioni Facebook 14.9k Twitter Google WhatsApp
7742 16

Venerdì mattina Roberto Marchetti, conduttore del Morning Show su Radio Globo, è stato pesantemente attaccato da un’ascoltatrice, infastidita da un suo commento in diretta radio.

Stavo ascoltando casualmente le perle di Roberto. Gli ho sentito dire ‘ho visto due ragazzi che si stavano baciando e ho provato un senso di schifo’, ma l’Italia così non andrà mai avanti. Verso la civiltà, la tolleranza. Sei incivile, intollerante‘.

A quel punto dalla radio hanno incredibilmente provato a difendersi sottolineando come ‘il gusto è anche il gusto’, peggiorando inevitabilmente una situazione già di suo particolarmente critica. ‘Ha fatto schifo a te, ha fatto schifo a un altro e poi qualcuno va a via del Corso per prenderli a botte’, ha continuato Nunzia al telefono. ‘Bisogna dare messaggi diversi’.

‘Qui non diamo nessun messaggio’, ha replicato Marchetti, ‘questo non è un programma educativo, io personalmente nel momento in cui vedo due uomini che si baciano provo un senso di ribrezzo’.

‘Ma due omosessuali non direbbero mai una cosa del genere nei confronti di due etero che si baciano, sei il presentatore e non puoi dire una cosa del genere’, ha controreplicato l’ascoltatrice, provocando la reazione divertita del conduttore al grido ‘e sticazzi’. Dinanzi all’insistenza della ragazza, dal Morning Show di Radio Globo (tra i programmi radio più ascoltati di Roma) hanno preferito sfumare, tagliando la telefonata per andare in pubblicità. Per telefonare in diretta al signor Marchetti, digitare lo 068928996.

Foto credit copertina: RadioGlobo

Guarda una storia
d'amore Viennese.

Leggi   Delitto di Giarre: la vergogna di avere un figlio gay
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...