Reality: 7 luglio casting al Gay Village

“Open Space”, l’iper reality condotto da Alessandro Cecchi Paone andrà in onda su Gay.tv da Settembre. Nel frattempo continuano i casting per trovare i partecipanti.

Tappa romana per i casting di “Open Space” il nuovo iper-reality di Gay tv ideato e condotto da Alessandro Cecchi Paone; appuntamento venerdì 7 luglio al Gay Village con le selezioni per trovare i 12 protagonisti del nuovo format in onda da settembre.

Gay Tv cerca persone di differenti profili e identità sessuali; senza alcuna esclusione i casting sono aperti a uomini e donne, etero, gay, bisex e transex. Unico requisito: la maggiore età.

La serata di provini si aprirà alle ore 21.30: Alessandro Cecchi Paone presenterà ufficialmente il nuovo format e alle 22.30 prenderà il via il casting.

Per partecipare ai provini per “Open Space” basta inviare una mail a [email protected] (specificando i dati personali, la città di provenienza e un recapito telefonico), oppure contattare direttamente il numero 02.2818151 (dalle 9.00 alle 18.00).

Ti suggeriamo anche  Vittoria Schisano: "Sono una donna, non sono una trans!"