Referendum: Associazione Coscioni lancia opuscolo

L’Associazione Luca Coscioni ha realizzato un opuscolo di facile consultazione con tutte le informazioni riguardanti i 4 referendum previsit per il prossimo 12 e 13 giugno.

ROMA – L’Associazione Luca Coscioni ha realizzato un opuscolo di facile consultazione con tutte le informazioni riguardanti i 4 referendum previsit per il prossimo 12 e 13 giugno sulla legge sulla procreazione assistita e le varie questioni che sollevano.

«Riteniamo che questi referendum riguardino problemi di estrema importanza e delicatezza. Proprio per questo è necessaria maggiore informazione – spiegano i responsabili dell’associazione – I referendum sulla fecondazione assistita cambieranno il futuro di moltissime persone. Non è possibile restare indifferenti».

L’opuscolo è stato scritto sulla base della letteratura scientifica più recente e prendendo spunto dagli interventi più autorevoli del dibattito bioetico.

E’ possibile scaricare l’opuscolo all’indirizzo http://www.lucacoscioni.it/node/2002

La realizzazione grafica è della Mezwebdesign, che ha dedicato a questo opuscolo molte ore di lavoro del tutto volontario www.mezwebdesign.it

Ti suggeriamo anche  Ragazza fa coming out in una chiesa mormone, le spengono il microfono