Regno Unito: anche George Michael si sposa

Dopo Elton John, anche un’altra celebre britannica ha annunciato imminenti nozze omossessuali. George Michael ha comunicato infatti che ha deciso di sposare il suo compagno, Kenny Goss.

LONDRA – Dopo Elton John, anche un’altra celebre britannica ha annunciato imminenti nozze omossessuali. George Michael ha comunicato infatti che ha deciso di sposare il suo compagno, Kenny Goss. L’ex cantante dei Wham, 41 anni, ha detto in serata a Londra che la cerimonia avverrà all’inizio del 2006. Dal 21 dicembre prossimo le coppie omosessuali potranno sposarsi in Gran Bretagna e Elton John ha già annunciato che lo farà quello stesso giorno, con il suo compagno David Furnish, con il quale convive da 12 anni.

George Michael e Kenny Goss fanno coppia dal 1996. Nel 1998, la star fu sorpresa in atteggiamento inequivocabile in una toilette di Los Angeles e costretto in seguito a rivelare pubblicamente la sua omosessualità. Nell’arco di una carriera musicale iniziata all’età di 21 anni, Michael ha venduto 85 milioni di dischi. Il governo britannico prevede che nei prossimi cinque anni si sposeranno 22.000 coppie omosessuali.

Ti suggeriamo anche  David Lidington: il probabile successore di Theresa May con ideali anti-LGBT