Richard Madden sarà il primo supereroe gay della Marvel nel film “The Eternals”

Il bellissimo Richard Madden, che adesso vive con l'attore gay Brandon Flynn, ha già interpretato altri ruoli gay, come quello di John Reid nel bopic sulla vita di Elton John, "Rocketman".

Richard Madden The Eternals
2 min. di lettura

La Marvel ha posto fine alla suspense e ha finalmente annunciato l’identità dell’attore che interpreterà il primo personaggio apertamente gay nel suo mondo di supereroi nella pellicola “The Eternals”

Il bellissimo Richard Madden, acclamato attore, ha già interpretato altri ruoli gay, come quello dell’impresario musicale John Reid nel bopic sulla vita di Elton John “Rocketman“.

Inoltre lo abbiamo visto anche in serie tv di grande successo come (nelle prime tre stagioni di) “Game of Thrones” e nelle più recenti “I Medici” (che va in onda su Raiuno) e nella miniserie “Bodyguard”.

Richard Madden

Curiosità su “The Eternals”

L’attore 33enne scozzese interpreterà Ikaris, un essere umano di 20.000 anni che vive e prospera grazie ad un’inspiegabile energia cosmica.

Ikaris trascorre i millenni vagando attorno alla galassia quando, ad un certo punto, decide di tornare sulla Terra come supereroe.

Secondo la leggenda all’interno dell’universo Marvel, il personaggio di Ikaris in realtà è la colomba inviata da Dio dopo aver distrutto il mondo nella storia dell’Arca di Noè.

Richard Madden

Richard Madden si unisce al cast di “The Eternals” che vede già arruolati l’attrice queer Premio Oscar Angelina Jolie, Salma Hayek, Gemma Chan, Kumail Nanjiani, Brian Tyree Henry, Barry Keoghan e Don Lee.

Da quando il presidente della Marvel Studios, Kevin Feige, ha annunciato che il film “The Eternals” sarebbe stato il primo ad aver avuto un personaggio gay, tra l’altro come protagonista, hanno iniziato a circolare un sacco di voci sull’eventuale cast.

Una news del genere è senz’altro rivoluzionaria in quell’ambito cinematografico, da sempre connesso a stereotipi tipicamente eterosessuali, ed è per questo che l’interesse di media e fans si è particolarmente acceso.

Prima di Richard Madden sono stati anche considerati molti attori gay testare il ruolo tra cui Brian Jordan Alvarez, Wilson Cruz e Conrad Ricamora, Oliver ne “Le Regole del Delitto Perfetto” ma non ce l’hanno fatta.

Richard Madden e Brandon Flynn vivono assieme

brandon flynn e richard madden

Richard Madden ha fatto notizia recentemente per essere andato a vivere con l’attore gay Brandon Flynn, ex fidanzato di Sam Smith e tra i protagonisti della famosa ed acclamata serie tv “13 Reasons Why“.

I due sono stati fotografati assieme, mentre si abbracciavano, e quando gli è stato chiesto quale fosse la sua sessualità l’attore ha risposto in modo evasivo:

“Tengo le mie cose personali… private. Non ho mai parlato delle mie relazioni.”

“The Eternals” sarà diretto dalla regista Chloe Zhao e arriverà sul grande schermo nel novembre 2020.

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.

Trending

Priscilla

Priscilla, 30 anni dopo arriva il sequel della Regina del Deserto

Cinema - Redazione 22.4.24
BigMama a Domenica In

BigMama: “Prima di Lodovica nascondevo la mia sessualità, non pensavo di meritare amore”

Musica - Emanuele Corbo 22.4.24
Taylor Swift per THE TORTURED POETS DEPARTMENT (2024)

Il nuovo album di Taylor Swift: no, non è Patti Smith (ma lei lo sa già)

Musica - Riccardo Conte 22.4.24
Mahmood 17 Maggio Omobitransfobia

Cosa dirà Mahmood il 17 Maggio nella giornata contro l’omobitransfobia?

Musica - Mandalina Di Biase 22.4.24
Omosessualità Animali Gay

Animali gay, smettiamola di citare l’omosessualità in natura come sostegno alle nostre battaglie

Culture - Emanuele Bero 18.4.24
Spice Girls, è reunion per i 50 anni di Victoria Beckham: "L'amicizia non finisce mai" (foto e video) - Victoria Beckham - Gay.it

Spice Girls, è reunion per i 50 anni di Victoria Beckham: “L’amicizia non finisce mai” (foto e video)

News - Redazione 22.4.24

Continua a leggere

Joe Locke di Heartstopper in Agatha: Darkhold Diaries, le prime immagini ufficiali. VIDEO - agatha darkhold diaries - Gay.it

Joe Locke di Heartstopper in Agatha: Darkhold Diaries, le prime immagini ufficiali. VIDEO

Serie Tv - Redazione 28.11.23
Echo, la regista Sydney Freeland spiega come il suo essere donna trans l'abbia aiutata a girare la serie Disney Marvel - Echo foto - Gay.it

Echo, la regista Sydney Freeland spiega come il suo essere donna trans l’abbia aiutata a girare la serie Disney Marvel

Serie Tv - Redazione 11.1.24
X-Men '97: Disney ha licenziato il creatore Beau DeMayo, gay dichiarato, a causa di un profilo OnlyFans? - Beau DeMayo - Gay.it

X-Men ’97: Disney ha licenziato il creatore Beau DeMayo, gay dichiarato, a causa di un profilo OnlyFans?

Serie Tv - Federico Boni 13.3.24