Ricky Martin di nuovo papà, è nata Lucia

Ricky Martin e Jwan Yosef sono diventati genitori di una splendida bambina.

Un 2019 davvero speciale.

Il capodanno di Ricky Martin è stato bagnato dall’arrivo di Lucia Martin Josef, 3° figlia del cantante 10 anni dopo la nascita dei gemelli Valentino Martin e Matteo Martin. Lucia, annunciata sui social con dolce foto e commento a traino, è la prima figlia di Jwan Yosef, suo marito dallo scorso anno.

«Siamo emozionatissimi di annunciare che siamo diventati genitori di una bellissima e sana bambina, Lucia Martin – Yosef. Questi sono stati senza dubbio un compleanno e una celebrazione del Natale unica nella nostra vita. I suoi fratelli così come Jwan e io siamo completamente innamorati della nostra bambina e siamo tutti grati di poter iniziare questo 2019 con il regalo migliore che potessimo mai ricevere, il regalo della vita».

Una bimba nata tramite gestazione per altri, taciuta e tenuta nascosta fino all’ultimissimo momento. Nell’agosto del 2008, ovvero due anni prima del coming out pubblico, Ricky era diventato padre di due gemelli, di fatto a lungo cresciuti da papà single. Fino all’arrivo del pittore ed artista siriano Yosef, conosciuto nel 2016, su Instagram, e sposato nel 2018.