Riviste: online il nuovo numero di LMT

È on-line il numero di giugno (il numero 1) di LMT Magazine, la rivista mensile da scaricare gratuitamente dal web.

MODENA – È on-line il numero di giugno (il numero 1) di LMT Magazine, la rivista mensile da scaricare gratuitamente dal web.

In questo numero si parla di Gay Pride, di quello di Milano naturalmente, di quello che verrà a Salerno e della situazione di lesbiche e gay nel sud d’Italia con un bell’intervento di Veniero Fusco, ma anche di quello di Bucarest, di Varsavia, con una puntatina in Turchia per una questione legata a un giovane omosessuale incarcerato. Parleremo del referendum. E quindi un articolo su Omar, giovane gay italo-siriano, che ci apre gli occhi sull’essere omosessuali in Medio Oriente.

Nel cinquantenario della nascita di Pier Vittorio Tondelli una lunga intervista a Enos Rota, autore del libro ”Caro Pier”. Parleremo poi del Festival di Cinema più bizzarro che c’è: appunto il Bizzarro Film Festival che Gianluigi Lanza ha seguito per noi. E per il PACS DAY una intervista a Stefano Bucaioni.

E poi notizie, musica, dischi, tourneé le spezie e le facezie di Beppe Sanna. E ”Modi di”, come fanno l’amore gay e lesbiche al tempo di Internet? Un intervento di Andrea Benedino e news, musica, dischi & tour e libri. LMT Magazine può essere scaricato gratuitamente al sito www.lmtmagazine.it.