Rob Kearney, il gay più forte del mondo si è sposato – foto

Dopo 5 anni d’amore Rob Kearney ha giurato amore eterno a Joey Aleixo. L’annuncio social.

La scorsa estate si era scritto di una clamorosa rottura, dopo 4 anni d’amore, e invece Rob Kearney, secondo uomo più forte al mondo, ha sposato lo storico compagno Joey Aleixo.

Rob, che su Instagram si definisce ‘il gay più forte al mondo’, ha scritto la storia nel 2014, in quanto primo uomo dichiaratamente omosessuale a partecipare a gare di ‘strongman’ internazionali. Ora, tramite social, l’annuncio matrimoniale. Pochi giorni dopo aver vinto il concorso Arnold Pro Strongman, Kearney e Aleixo si sono giurati amore eterno a Half Moon Bay Beach.

“Abbiamo fatto una cosa. Non ne abbiamo parlato con molte persone, ma il 17 marzo 2019 ci siamo sposati!! Chiamare quest’uomo mio ​​marito è un sogno che si avvera, lui è e sarà sempre la mia anima gemella. Sono così entusiasta di iniziare questo nuovo viaggio come coppia sposata, il mio cuore non è mai stato così pieno d’amore“, ha scritto Rob su Instagram, con tanto di dolce bacio a traino. A fare i complimenti alla coppia anche l’ex Governatore della California Arnold Schwarzenegger, repubblicano ma da sempre vicino alla comunità LGBT.

Ti suggeriamo anche  Morgan Freeman: "Il viaggio è appena iniziato, unisciti a noi"