Roma: Bova, Nigro e Ozpetek presentano libro

Giovedì 29 maggio alle 18.30 alla libreria Mondadori di Fontana di Trevi, sarà presentato il libro “La Finestra di Fronte”, di Gianni Romoli, contenente materiali speciali relativi al film.

ROMA – Giovedì 29 maggio alle 18.30 alla libreria Mondadori di Fontana di Trevi, sarà presentato il libro “La Finestra di Fronte”, di Gianni Romoli, contenente materiali speciali relativi al film di Ferzan Ozpetek. All’evento saranno presenti Raoul Bova, Ferzan Ozpetek, Filippo Nigro, Gianni Romoli e Tilde Corsi, che risponderanno alle domande del pubblico e firmeranno copie del libro.

Il libro di 230 pagine, edito da Idea Books e distribuito da Mondadori, contiene 135 illustrazioni a colori, molte delle quali sono foto scattate sul set del film. Nel libro è pubblicata anche la primissima stesura del soggetto cinematografico firmato da Ferzan Ozpetek e Gianni Romoli, la sceneggiatura definitiva usata sul set e un testo dello stesso Romoli che spiega come si è passati dall’idea originale al risultato finale.

Completano il libro alcune ricette delle torte realizzate nel film dal personaggio interpretato dal compianto Massimo Girotti, illustrate dallo scenografo.

Ti suggeriamo anche  Mine Vaganti di Ferzan Ozpetek arriva a teatro