Roma: festa dance per la Pace

In occasione della marcia per la pace che si svolgerà a Roma sabato 15 febbraio 2003 Gorgeous & Venus Rising organizzano la festa “FUCK THE WAR!”.

ROMA – In occasione della marcia per la pace che si svolgerà a Roma sabato 15 febbraio 2003 Gorgeous & Venus Rising organizzano la festa “FUCK THE WAR!” che si svolge come di consueto al Classico “gay” Village (via Libetta, 3 – mercati generali – Roma) avrà come tema il dissenzo alla guerra.

Il locale sarà allestito da trincea e campo di battaglia ma frequentato da sexy marines in babydoll mimetico e da drag queens, sergenti in glitter. Chi si presenterà a tema “military” avrà diritto ad una riduzione a 10 €uro con consumazione, consegnando alla cassa il Flyer cartolina della festa debitamente compilato.

Nei tre campi di battaglia spareranno le loro sonorità: Sala Groove (houseunderground) Lorenzo Rossi (guest star) Lusky dj, Sala Club (happy e commerciale) Max C, Sala Loft (revival) Bibi e Phil Ladysuperpopper. La voce sarà quella di Kevin e le performance degli eccezionali Karma B, Fulvio & the gang già immagine del Gay Village 2002.

Per contatti: www.gayvillage.it

Ti suggeriamo anche  Roma-Lazio, il derby della Capitale può essere gay friendly?