Roma, manifesti shock di Forza Nuova: “L’Italia ha bisogno di figli, non di unioni gay e immigrati”

Marrazzo si appella al Comune per la rimozione.

Roma, manifesti shock di Forza Nuova: "L'Italia ha bisogno di figli, non di unioni gay e immigrati" - forza nuova 2 - Gay.it
< 1 min. di lettura

“L’Italia ha bisogno di figli. Non di unioni gay e immigrati” si legge in questi giorni su alcuni manifesti targati Forza Nuova a Roma.

Sono i membri dell’organizzazione di estrema destra i responsabili di questi manifesti (abusivi) anti-immigrati e anti-comunità LGBT apparsi in queste ore per le strade della Capitale. A denunciarne la presenza per primo è stato Fabrizio Marrazzo, portavoce di Gay Center.

Roma, manifesti shock di Forza Nuova: "L'Italia ha bisogno di figli, non di unioni gay e immigrati" - forza nuova 1 - Gay.it

Proprio in questi giorni abbiamo fatto ricorso contro l’archiviazione del procedimento a carico dei militanti di Forza Nuova che irruppero mesi fa nella nostra sede a Roma minacciandoci. Mi appello al Comune di Roma per rimuovere i manifesti. Inoltre l’anno scorso il Lazio Pride fu oggetto di una contromanifestazione di Forza Nuova con fumogeni, dove nonostante non fosse autorizzata non ci fu nessun intervento”.

La speranza, dunque, è che quest’anno le cose filino un po’ più lisce il 24 giugno, giorno della parata di Latina: “Ci auguriamo che tutti vogliano garantire un pacifico svolgimento del Lazio Pride 2017 e che dalle forze politiche locali arrivi un sostegno, e mi auguro che la magistratura e le forze dell’ordine non considerino certe manifestazioni di odio come espressioni libere di pensiero”.

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.
Avatar
Jezekael 15.6.17 - 16:53

Non sapevo che le Unioni Civili impedissero a questi fascisti la possibilità di ingravidare una donna. Forse qualcuno dovrebbe fargli una lezione di anatomia. Ma il bello è che in Italia, una delle poche categorie che fa figli e che vuole figli...sono proprio i gay. Alla faccia di questi mocciosetti che giocano a fare i fascisti e che non sanno nemmeno come è fatta una vagina.

    Avatar
    fabulousone 15.6.17 - 17:56

    Ora forse capisci lo schifo che viene di fronte ai discorsi in cui riprendi le assurdità dei vari retrogradi sulla gestazione per altri, unico modo in cui coppie gay possono avere figli biologici...

      Avatar
      Jezekael 15.6.17 - 19:40

      Quello che scrivi non è proprio vero, la quasi totalità dei gay hanno figli grazie a rapporti sessuali con donne, tantissimi li hanno avuti da precedenti relazioni e ci sono anche casi di bambini fatti con donne lesbiche....quei bambini non sono stati né venduti né acquistati e continuano ad avere entrambe le figure genitoriali, come qualsiasi altro bambino con i genitori separati. L'utero in affitto se lo possono permettere soltanto i ricchi, quindi una minuscola minoranza della popolazione.

        Avatar
        fabulousone 15.6.17 - 20:29

        Quindi in pratica stai dicendo che i gay che vogliono avere dei figli biologici dovrebbero mettersi a far sesso con qualche donna, rinnegando la propria natura, la propria coppia e considerando il bambino come figlio di un nucleo etero diviso... Ma che razza di ragionamento è... E' una cosa completamente assurda e umiliante. Come il resto della tua risposta, in cui riproponi le cavolate dei vari retrogradi: robe da ricchi... bambini venduti e acquistati... entrambe le figure genitoriali... Critichi chi dice cavolate sui nuclei gay e poi gratta gratta fai i suoi stessi vergognosi discorsi. Scusa ma mi fai proprio ridere.

          Avatar
          Jezekael 16.6.17 - 20:06

          c'è anche quella possibilità, dato che i gay non sono sterili. Sicuramente meglio far sesso con una donna e avere un figlio così, piuttosto che sfruttare una donna che per denaro viene utilizzata come vacca da riproduzione.

          Avatar
          fabulousone 16.6.17 - 20:36

          Rinnegare la propria natura, la propria coppia, sarebbe una possibilità da prendere in considerazione? Ahahah ma su. Tra l'altro, forse ancora non lo sai ma le persone hanno il sacrosanto diritto di decidere di offrire servizi a terzi, trattasi di libertà personale; e il fatto che possano richiedere di venire pagate per il servizio che offrono non le rende né soggetti sfruttati né vacche, le rende semplicemente persone che offrono un servizio a pagamento. Quindi, anche sulla gestazione per altri proprio non ci sei. Confermo, mi fai proprio ridere.

          Avatar
          Jezekael 17.6.17 - 20:06

          ma come puoi parlare di natura tu che sostieni l'acquisto e la vendita di esseri umani? L'utero in affitto non c'entra nulla con la natura...è una compravendita fondata sullo sfruttamento di una persona debole che per denaro è disposta a essere utilizzata come incubatrice. Puoi negare quanto vuoi, ma è così...sono rarissimi i casi di donne che hanno fatto questa scelta per pura solidarietà.

          Avatar
          fabulousone 17.6.17 - 21:01

          Stai diventando sempre più esilarante, devo dire. Tra l'altro in quest'ultima risposta ti sei pure smentito da solo da una riga all'altra, dato che poco dopo aver sparlato di sfruttamenti e compravendite hai riconosciuto tu stesso che ci sono donne che scelgono di compiere una gestazione per altri; donne a cui secondo te, che ti poni contro la gestazione per altri, dev'essere impedito di scegliere. Mi spiace ma, come ti ho detto, non ci siamo proprio. E i discorsi cabaret di gente che non intende ascoltare ma solo riproporre ridicolaggini a gogo non mi interessano quindi... saluti.

          Avatar
          Jezekael 19.6.17 - 17:13

          puoi continuare a raccontare le tue belle favole, ma dietro a quella pratica c'è uno scambio di denaro, quindi quelle donne lo fanno per necessità economiche e c'è chi sfrutta la loro situazione, spesso di grave di indigenza, per ottenere un figlio. Ma è evidente a tutti che la rappresentazione dell'Utero in affitto come fosse un gesto di solidarietà non ha alcun senso logico, nessun essere umano sarebbe disposto a fare una cosa del genere se non per ottenere un guadagno.

          Avatar
          fabulousone 19.6.17 - 17:36

          Ora quindi arrivi a dire che scambio di denaro, guadagno, sarebbe sfruttamento... buahahahahah... ciaooooooo

          Avatar
          Jezekael 19.6.17 - 18:11

          esatto, oppure per te i bambini sono un prodotto monetizzabile?

          Avatar
          fabulousone 19.6.17 - 18:28

          Ma l'argomento non era l'affitto dell'utero? Chiarisciti le idee, almeno su ciò di cui parli... O forse è chiedere troppo da uno che definisce il guadagno uno sfruttamento...

          Avatar
          Jezekael 19.6.17 - 21:19

          l'affitto dell'utero non è finalizzato a generare un bambino che poi verrà venduto? Quindi non capisco il tuo tentativo di distinguere le due cose, dato che sono collegate. Sfruttamento o meno, sapere che ci sono aziende e donne che fanno profitto attraverso la commercializzazione di esseri umani per me resta una cosa schifosa.

          Avatar
          fabulousone 19.6.17 - 21:34

          Proprio no. Il tutto consiste nell'ospitare per qualche mese dentro di sé una creatura altrui di modo da consentirle di svilupparsi. E' una prestazione, un servizio, mi sembra perfettamente logico che si possa anche pagare. Parlare di bambini venduti significa non sapere di cosa si parla, sparare frasi a cacchio o balliste su un argomento che meriterebbe invece discorsi fatti con una certa serietà.

          Avatar
          Jezekael 20.6.17 - 15:18

          Ecco appunto, non sembra che parli di esseri umani, ma della produzione in serie e della commercializzazione di un bene di consumo.

          Avatar
          fabulousone 20.6.17 - 15:33

          Bah, guarda, il fatto è questo... se mi dici che ospitare vuol dire produrre in serie e vendere e guadagno vuol dire sfruttamento è evidente che hai le idee un bel po' confuse, ma tanto tanto...

Trending

Paola Iezzi: "Viviamo tempi duri in cui non si può quasi parlare, in cui il politically correct la fa da padrone" (VIDEO) - Paola Iezzi - Gay.it

Paola Iezzi: “Viviamo tempi duri in cui non si può quasi parlare, in cui il politically correct la fa da padrone” (VIDEO)

Musica - Redazione 29.3.24
Kyle Friend e Tim Brewster, la storia dei due pallavolisti prima compagni di squadra e ora innamorati - Kyle Friend e Tim Brewster - Gay.it

Kyle Friend e Tim Brewster, la storia dei due pallavolisti prima compagni di squadra e ora innamorati

Corpi - Redazione 29.3.24
Eurovision 2024, l'ordine di esibizione delle due semifinali. Ecco quando canterà Angelina Mango - Angelina Mango 1 - Gay.it

Eurovision 2024, l’ordine di esibizione delle due semifinali. Ecco quando canterà Angelina Mango

News - Redazione 27.3.24
I film LGBTQIA+ della settimana 25/31 marzo tra tv generalista e streaming - film queer 2 - Gay.it

I film LGBTQIA+ della settimana 25/31 marzo tra tv generalista e streaming

Culture - Federico Boni 25.3.24
Hari Nef sarà la leggendaria icona trans Candy Darling nel biopic prodotto da John Cameron Mitchell - Hari Nef Candy Darling - Gay.it

Hari Nef sarà la leggendaria icona trans Candy Darling nel biopic prodotto da John Cameron Mitchell

Cinema - Federico Boni 27.3.24
Heartstopper 3, Olivia Colman non ci sarà: "Non ho potuto girarla, ci sto malissimo" - Olivia Colman - Gay.it

Heartstopper 3, Olivia Colman non ci sarà: “Non ho potuto girarla, ci sto malissimo”

Serie Tv - Redazione 29.3.24

Leggere fa bene

lazio pride a Frosinone, sabato 22 giugno

Lazio Pride 2024: a Frosinone sabato 22 giugno

News - Redazione 7.3.24
Ragazzo marocchino gay trovato morto in casa di accoglienza dopo respinta della domanda di asilo

Respinta richiesta di accoglienza per omosessualità, ragazzo marocchino trovato morto

News - Redazione Milano 4.3.24
telefono Insulti froci checche scarti omofobia roma gay help line

“Fr*ci di m*rda, scarto della società”: a Roma insulti a coppia gay dopo la disdetta di una prenotazione

News - Redazione Milano 19.10.23
Rainbow Awards 2023, la 2a edizione dedicata a Michela Murgia. Tra i premiati Elly Schlein, Gualtieri ed Emma Bonino - Rainbow Awards 2023 - Gay.it

Rainbow Awards 2023, la 2a edizione dedicata a Michela Murgia. Tra i premiati Elly Schlein, Gualtieri ed Emma Bonino

Culture - Federico Boni 8.11.23
Tango Queer Roma: il ballo fluido e liberato dagli stereotipi - maxresdefault - Gay.it

Tango Queer Roma: il ballo fluido e liberato dagli stereotipi

Culture - Emanuele Cellini 3.11.23
Suella Braverman elton john

Rifugiati LGBTIQ+ non sono da proteggere? Elton John risponde così alla ministra britannica

News - Francesca Di Feo 29.9.23
Ferzan Ozpetek lancia Nuovo Olimpo: "Io non racconto gay o etero, racconto le persone come sono fatte, senza censure" - Nuovo Olimpo di Ozpetek - Gay.it

Ferzan Ozpetek lancia Nuovo Olimpo: “Io non racconto gay o etero, racconto le persone come sono fatte, senza censure”

Cinema - Federico Boni 22.10.23
Florida legge anti-LGBT Gay.it

Roma, il Comune ipotizza corsi LGBTQIA+ nelle scuole. E la destra attacca

News - Redazione 20.10.23