Roma: Incendiato nella notte il Coming out

di

Incendiato nella notte lo storico locale punto di ritrovo di gay e lesbiche romani e centro vitale della "gay street" appena inaugurata. Sconosciuti gli autori del gesto. Annunciato...

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
1947 0

Incendiato il Coming Out, il pub più vitale di Via San Giovanni in Laterano la strada da poco scelta come "gay street" della Capitale. Il gesto non è stato ancora rivendicato per cui non è possibile sapere gli autori del gesto che Arcigay Roma non esita a definire intimidatorio.

«Nella notte – ha dichiarato a Gay.it Fabrizio Marrazzo, presidente di Arcigay Roma – degli sconosciuti hanno gettato materiale infiammabile nella cassetta delle lettere e le fiamme che ne sono scaturite hanno danneggiato anche l’interno del locale.»

I proprietari – ha continuato Marrazzo – stanno cercando di riaprire il pub il prima possibile. Si spera nell’arco di quale giorno. Intanto abbiamo chiesto alle forze dell’ordine e alle autorità di rendere sicura la zona di via San Giovanni.»

Arcigay Roma ha indetto un sit in contro l´omofobia venerdì 22 febbraio alle ore 22.30 in via di San Giovanni in Laterano, 18. Per adesioni è possibile scrivere a roma@arcigay.it o telefonare al numero 347/9578585.

Leggi   Coppia gay di Las Vegas picchiata davanti casa. Nessun vicino è intervenuto per difenderli
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...