Roma: incontri sulla scrittura al femminile

di

L’Assessorato alle Politiche per la Semplificazione, la Comunicazione e le Pari Opportunità del Comune di Roma promuove la rassegna “Lo specchio delle donne”.

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
977 0

ROMA – L’Assessorato alle Politiche per la Semplificazione, la Comunicazione e le Pari Opportunità del Comune di Roma promuove la rassegna “Lo specchio delle donne” per valorizzare la scrittura e l’interpretazione al femminile. L’incontro si svolgerà lunedì 22 novembre alle ore 17.00, presso la Casa Internazionale delle Donne in Via della Lungara, 19 a Roma e vi prenderanno parte Loretta Cavallaro, Marina Confalone, Rosaria De Cicco, Emanuela Giordano, Dacia Maraini, Agnese Nano, Sandra Petrignani, Lidia Ravera, Lunetta Savino, Patrizia Zappa Mulas. Coordinamento dell’incontro Valeria Viganò. Interviene L’Assessore alle Pari Opportunità del Comune di Roma Mariella Gramaglia.
Mercoledì 24 novembre alle ore 20.30 sarà presentato “Lo specchio delle donne”: si tratta di interpretazioni sceniche che si avvalgono della regia di Emanuela Giordano, che dirigerà Marina Confalone, Lunetta Savino, Patrizia Zappa Mulas, Rosaria De Cicco e Agnese Nano in un suggestivo allestimento presso il Café Renault (Via Nazionale 183/b), uno spazio già di per sé originale nel cuore di Roma di straordinaria modernità e originalità architettonica.
L’ingresso alla serata è gratuito fino ad esaurimento posti. Pregasi prenotare allo 06.6832740

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...