Roma: Luxuria dà “Lezioni di sesso” a teatro

Dal 21 dicembre, Vladimir Luzuria sarà impegnata nelle sue specialissime “Lezioni Di Sesso“. Fino al 9 gennaio 2005, ogni sera alle 21.30 al Teatro Dei Cocci, in Via Galvani 69 a Roma.

ROMA – A Roma, dal 21 dicembre, Vladimir Luzuria sarà impegnata nelle sue specialissime “Lezioni Di Sesso“. Fino al 9 gennaio 2005, ogni sera alle 21.30 al Teatro Dei Cocci, in Via Galvani 69 a Roma, la splendida Drag Queen terrà un “corso accelerato per un pubblico disperato”.

«Terrò delle lezioni di sesso aperte a tutti coloro che vogliono saperne di più. Darò anche delle dritte sul cosiddetto “acchiappo”. Il corso non è contemplato dalla riforma Moratti nonostante sia socialmente utile. Vestirò i panni della docente con tanto di lavagna, illustrazioni, materiale didattico, compiti in classe e interrogazione. Ai più bravi verrà consegnato un diploma».

La scenografia sul palco riprodurrà una vera e propria aula scolastica: lavagna, cattedra, carta geografica, e ad affiancare la dott.ssa Luxuria ci sarà Alexander X nel ruolo della bidella precaria, ovvero squilibrata sui tacchi: «Trattasi di una aspirante pop-star che rifiutata da tutti i reality-show e costretta ad affrontare la sua reality: fare la bidella».

Le lezioni cominceranno al suono della campanella. Sarà sufficiente prendere parte anche solo a una lezione in un giorno a scelta.

Ingresso euro 15. Informazioni e prenotazioni: 06/5783501-502

Ti suggeriamo anche  Sesso gay nei bagni pubblici: inaugura la mostra