Roma, Moira Orfei guest star al Gay Circus di Arcigay

Al Preppy, la Signora del Circo partecuipaerà ad una speciale serata di autofinanziamento, la prima di una serie che si ripeterà ogni giovedi.

Arcigay Roma dà inizio a una serie di party di autofinanziamento con Preppy, tutti i giovedì a partire da oggi 27 dicembre.

Preppy è un luogo dove puoi passare una serata diversa dal solito e incontrare e conoscere gente nuova. Libertà è la parola chiave di Preppy! Ogni appuntamento ti regalerà esperienze diverse, cambiando luci, contorni e atmosfere.

Gli appuntamenti iniziano con "Gay Circus": il fascino dell´arte del circo con il suo mondo magico rivive nella notteromana. Si alza il sipario sullo spettacolo fatto di animali, uomini e donne che volteggiano nell’aria e si esibiscono in straordinari numeri di bravura mostrando le loro meraviglie, il loro coraggio e tutta la sensualità dei loro corpi.

Special Queen della serata sarà Nina Butterfly e i suoi boys. Ma la vera attrazione è la special guest: Moira Orfei, la regina del circo di tutti i tempi.

Tutto, naturalmente, accompagnato da una selezione naturale che va dal pop al rock, passando per elettro e revival.

Ti suggeriamo anche  Muccassassina festeggia i suoi 30 anni, tanti auguri alla Regina delle serate LGBT d'Italia
Musica

Michele Bravi, “mi ha salvato un ragazzo, ero innamorato ma ora se n’è andato e non tornerà più”

Dalle pagine di Vanity Fair, Michele Bravi ha confessato quanto sia stato importante per lui un ragazzo, nell'ultimo anno e mezzo, di cui si era innamorato.

di Federico Boni