Roma: prima Linea Nazionale Amica gay e lesbica

Sabato 18 marzo alle ore 12.00 in Campidoglio presso la sala degli Arazzi si terrà la Conferenza Stampa di presentazione della prima Linea Nazionale Amica gay e lesbica.

ROMA – Sabato 18 marzo alle ore 12.00 in Campidoglio presso la sala degli Arazzi si terrà la Conferenza Stampa di presentazione della prima Linea Nazionale Amica gay e lesbica.

Interverranno: Mariella Gramaglia, assessore alle politiche per la semplificazione, la comunicazione e le pari Opportunità del Comune di Roma, Gloria Malaspina, assessore alla qualità della vita della Provincia di Roma, Sergio Lo Giudice, presidente nazionale Arcigay, Fabrizio Marrazzo, presidente di Arcigay Roma.

Nel corso della conferenza stampa verranno presentate le attività della Linea Telefonica e i servizi che Arcigay metterà a disposizione della comunità lesbica e gay.

Saranno presenti la signora Augusta Seganti (madre di Paolo Seganti, ucciso perché gay lo scorso luglio), rappresentanti delle istituzioni, delle Università, del mondo associativo, etc.

Storie

Partecipa a 4 Ristoranti con il compagno e viene sommerso dalle telefonate omofobe – la denuncia video

"Froc*o di mer*a" al telefono, più e più volte, con voci modificate e numeri anonimi. La denuncia social di Mariano Scognamiglio, visto a 4 Ristoranti, su Sky, insieme al compagno.

di Federico Boni