Sally Field mamma dell’anno: al figlio piace Adam Rippon e lei gli scrive

L’attrice americana ha rivelato al pattinatore l’interesse del figlio: in rete è già diventata madrina della comunità gay.

Medaglie a parte è Adam Rippon il vero vincitore di questi Giochi Olimpici, ormai uno degli scapoli più appetiti d’America.

Impegnato con Team USA a PyeongChang, Adam Rippon, ufficialmente single, ha letteralmente sciolto i cuori della comunità gay americana tra le sue acrobazie sul ghiaccio, la porta sbattuta in faccia all’omofobo vicepresidente Mike Pence e, diciamolo, anche qualche foto su Instagram davvero niente male.

Adam Rippon

Tra i cuori conquistati anche quello di Sam Greisman, figlio dell’attrice americana Sally Field, che con ironia ha poi postato su Twitter lo scambio di battute con la madre. A giudicare dai messaggi, anche lei sembra apprezzare molto l’idea di avere Rippon… come genero.

Siccome, si sa, a volte le mamme diventano le prime frociarole dei propri figli, la due volte premio Oscar negli anni ’80 ha pensato bene di inviare lo screen dei due messaggi proprio ad Adam Rippon, provocando l’imbarazzo del figlio e l’ilarità della rete, che l’ha automaticamente eletta mamma frociarola dell’anno.

Adam Rippon
La risposta di Sally Field ai commenti del figlio su Adam Rippon: “Sam… è di una bellezza pazzesca… trova un modo”.

Field è sempre stata in prima linea per l’inclusione delle persone LGBT, tanto da ricevere nel 2014 l’Equality Award dalla Human Rights Campaign per come ha parlato pubblicamente del coming out del proprio terzogenito, Sam. Il pattinatore, dopo qualche giorno di silenzio, ha così risposto divertito: “Sam – tua madre, la ammiro. Sono sicuro che un giorno ci incontreremo. Quindi, grazie mamma”. Riuscirà Sally Field ad accasare il figlio?

Ti suggeriamo anche  Adam Rippon vuole incontrare Papa Francesco: 'è straordinario quel che dice'