Perchè attaccare i gay è necessario per Salvini

C'entrano i soldi, più che le idee.

salvini
2 min. di lettura

Dell’affaire SavoiniSalviniRussia si parla ormai da quest’estate. E per alcuni, proprio la cognizione di non poter gestire facilmente la situazione da ministro dell’Interno è stata all’origine della decisione del leader della Lega di rovesciare il banco. E chiedere nuove elezioni.

Brevemente: Savoini, vecchio amico e sodale di Salvini, nonché ex portavoce, è stata registrato nell’ottobre 2018 dal sito Buzzfeed mentre, all’Hotel Metropol di Mosca, proponeva ad una delegazione russa un affare attraverso cui creare fondi neri da destinare alla Lega.

Grazie a una fornitura di gas dalla Russia all’Italia,  avrebbero potuto essere trattenuti da una società controllata dallo stesso Savoini (c’è un’inchiesta aperta). Parliamo di circa 65 milioni di € che sarebbero andati a finanziare il partito di Salvini, che promuoveva il deal prospettando “un’Europa più vicina alla Russia grazie al trionfo della Lega alle Europee”.

In realtà, come chiarito in modo inequivocabile dall’ultima puntata di Report (La Fabbrica Della Paura), questo sarebbe stato solo l’ultimo passaggio di denaro in una fitta rete di relazioni che riguardano molti protagonisti: oligarchi russi vicini a Putin con fondi apparentemente illimitati, la destra sovranista americana capeggiata da Bannon, e varie realtà ed associazioni in Europa che fanno dell’integralismo cattolico, della lotta contro i diritti degli omosessuali, dell’odio verso le minoranze, la loro cifra stilistica.

La missione di Salvini in Italia è sostenuta dalle associazioni più conservatrici

Questa galassia, ovviamente, è presente anche in Italia. Nel Belpaese accomuna infatti Forza Nuova, Pro-Vita di Toni Brandi, il senatore Pillon, Luca Volontè. In una sola parola, tutta la compagnia del Congresso Delle Famiglie di Verona.

Sono le parole del miliardario Malofeev , intervistato da Report, a chiarire candidamente le intenzioni e i disegni di questa lobby potentissima. L’oligarca, nella lista nera della Comunità Europea dal 2013 e impossibilitato a fare affari con i Paesi europei, è un tycoon del media e dell’energia vicinissimo a Putin, e si esprime così:

Preferisco chiamare i gay sodomiti, che è quello che sono. Portano disordine nella società ed hanno un disegno per rovesciare i valori. Noi combattiamo contro questo con ogni mezzo.

Ed è proprio Malofeev poi a confermare di aver incontrato sia Savoini che Salvini. Oltre a sostenere il fatto che Salvini (come peraltro riferito anche da Conte in Parlamento) era effettivamente a Mosca il 18 ottobre 2018.

La religione come mezzo “acchiappa-voti”

L’integralismo cattolico è centrale per queste organizzazioni. Ed infatti, ecco che Salvini, a partire da circa 1 anno fa, riempie di riferimenti religiosi, di Madonne, di rosari, di invocazioni e di baci i suoi comizi ed i suoi selfie sui social. Perché per intercettare quel fiume di denaro da riversare poi nella Bestia, la macchina per costruire consenso sui social, è necessario mostrarsi cattolici integralisti.

E naturalmente combattere con ogni arma il nemico comune con i russi: la comunità LGBTQ ovviamente.

In un contesto politico in cui ci sono molte persone omosessuali che continuano a votare Salvini perché li starebbe salvando da una fantomatica invasione di integralisti musulmani, forse qualche motivo di riflessione dovrebbe sorgere.

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.
Avatar
lorenzopigna78gmailcom 25.10.19 - 15:02

sopratutto qst persone in cima a qst ordini, vogliono schiavizzare le persone soggiogarle e imporre loro insegnamenti. il modo migliore per farlo è agire con specifiche tecniche militari del tipo "divide et impera" e cioè facendo loro credere che la sicurezza è difettosa, installando paura negli animi, ovvero cercare di bloccarli nelle loro azioni, perché un nemico inerte è più semplice da educare e da controllare. giammai lasceremo che quest odio prevalga e non facciamoci sopraffare dalle tecniche antiche.

Avatar
lorenzopigna78gmailcom 24.10.19 - 17:22

perfetta disamina. gay e comunità lgbt sono obiettivo dichiarato ma in realtà soltanto il pretesto, il capro espiatorio per creare turbative. vengono attaccati i gay perchè condannati sotto una lente cinica di fare cose inaccettabili. ma questa si rivela essere solo la punta dell' iceberg di una macchinazione più complessa che mira, lavorando ai fianchi, a far crollare la volontà di pace dei cittadini europei. guardate ci hanno provato con il terrorismo, ci proveranno un altri modi a tirarci giù. l obiettivo vero è conquistare l ' Europa, le nostre terre, senza se e senza ma in chiaro spirito machiavellico

Avatar
bacibaci 24.10.19 - 16:53

I sovranisti sono anti-patriottici, sono solo le pedine usate da Putin per prendersi l'Europa. Putin si vuole prendere l'Europa senza fare la fatica di usare bombe e carri armati, si vuole prendere i paesi europei, l'Italia in primo luogo, sfruttando le regole democratiche. In pratica : a)SOLDI AI PARTITI sovranisti, già fatto con la destra sovranista francese e fatto anche con la lega. Ecco la cornice in cui inseririe moscopoli b)convincere i cittadini a votare per i partiti sovranisti, cioè le pedine in mano a Putin. Ecco tutte le FAKE NEWS contro i partiti europeisti. Qual è il partito, fra quelli grandi, più europeista in Italia? Il PD, dunque ecco la propaganda contro il pd. Lo stesso sta accadendo in Francia contro Macron, lo si accusa di essere gay o altre cose assolutamente false. In pratica SOLDI AI PARTITI SOVRANISTI + PROPAGANDA CONRO I PARTITI EUROPEISTI = POPOLO VOTA PARTITI ANTI-UE = PUTIN SI PRENDE L'EUROPA, a cominciare dall'Italia, e tutto senza manco fare lo sforzo di fare la guerra, saranno gli stessi cittadini italiani ed europei a consegnarsi alla Russia, votando i partiti sovranisti, cioè i VERI TRADITORI DELLA PATRIA.

Avatar
Franzc Dereck 24.10.19 - 13:25

Buzzfeed ha giustamente frustato il tentativo di Putin di attirare l'Italia dallo stato di sudditanza Americana a quello di colonia dei nuovi Zar. Ci tento' anche l'URSS finanziando il PCI . Ma che ora si cerchi di distogliere l'attenzione creando il nuovo demone Salvini , non può' fare nascondere che quando in un Paese la maggioranza è islamica , le legge diventa la "shaharia" e noi Gay voliamo dai tetti.

    Avatar
    cicciopasticcio 24.10.19 - 19:19

    Nel mondo che voglioni sovranisti, extra conservatori Russi/Americani e salviniani noi gay dritti dal tetto voliamo, esattamenbte come gli estremisti islamici.

Trending

Angelina Mango è pronta per l'Eurovision Song Contest che si terrà a maggio in Svezia

Perché Angelina Mango può vincere Eurovision 2024

Musica - Emanuele Corbo 11.4.24
Dino Fetscher, vacanze d'amore a Roma con Chris Wilson. Le foto social - Dino Fetscher - Gay.it

Dino Fetscher, vacanze d’amore a Roma con Chris Wilson. Le foto social

Culture - Redazione 15.4.24
BigMama Concertone Primo Maggio 2024

BigMama inarrestabile diventa conduttrice per il Concertone del Primo Maggio

Musica - Emanuele Corbo 15.4.24
Transgender triptorelina

Germania, approvata legge sull’autodeterminazione: “Le persone trans esistono e meritano riconoscimento”

News - Redazione 15.4.24
Artur Dainese, Isola dei Famosi 2024

Isola dei Famosi 2024, la storia di Artùr Dainese: “A 16 anni sono venuto in Italia. Mi sentivo solo”

Culture - Luca Diana 16.4.24
“Specchio specchio delle mie brame”, la sexy gallery social vip tra Bad Bunny, Leto, Scilla, Carta, Camilli e altri - Specchio specchio delle mie brame la sexy gallery social vip - Gay.it

“Specchio specchio delle mie brame”, la sexy gallery social vip tra Bad Bunny, Leto, Scilla, Carta, Camilli e altri

Culture - Redazione 16.4.24

Leggere fa bene

studenti musulmani LGBTIQ

200 studenti musulmani lasciano la scuola per protesta contro personaggi LGBTQI+ sui libri

News - Francesca Di Feo 17.10.23
Modifica legge federale Stati Uniti Gay.it

L’ONU contro le leggi anti-LGBTQIA+ degli Stati Uniti: “Violano gli accordi sui diritti umani”

News - Redazione 16.11.23
Matteo Bassetti vs. Fedez: "Parla di salute mentale ma quanti danni psichici avrà causato baciando Rosa Chemical" - fedez matteo bassetti - Gay.it

Matteo Bassetti vs. Fedez: “Parla di salute mentale ma quanti danni psichici avrà causato baciando Rosa Chemical”

News - Federico Boni 31.10.23
omofobia interiorizzata, stigma invisibile

Torino, condannati a 2 anni e a 16 mesi i genitori che minacciarono il figlio perché gay

News - Redazione 24.1.24
Pasquale Ciano, aggressione omofoba a Sitges: "Ho rischiato di perdere l'occhio" - Pasquale Ciano 2 - Gay.it

Pasquale Ciano, aggressione omofoba a Sitges: “Ho rischiato di perdere l’occhio”

News - Redazione 13.12.23
Emanuele Pozzolo il post omofobico ai tempi dell'approvazione delle unioni civili. Nella foto insieme a Giorgia Meloni che lo scelse nelle liste elettorali del 25 Settembre 2022.

Emanuele Pozzolo, scelto da Meloni: ecco il post omofobico contro le unioni civili

News - Redazione Milano 3.1.24
albania-diritti-lgbtqia

Albania, tutte le promesse non mantenute dal governo in ambito di diritti LGBTQIA+

News - Francesca Di Feo 5.1.24
Bastonate, fumogeni, scritte e insulti omofobi. Il branco all'assalto della sede Gay Center di Roma. VIDEO - Gay Center - Gay.it

Bastonate, fumogeni, scritte e insulti omofobi. Il branco all’assalto della sede Gay Center di Roma. VIDEO

News - Redazione 1.2.24