Sam Heughan di Outlander, ‘io gay? E’ un complimento’

Il bellissimo Sam è stato etichettato su Twitter da un critico televisivo come uno degli ‘attori gay più noiosi che ci siano’. Ma qualcosa non torna.

38enne attore scozzese, il bellissimo Sam Heughan sarà a breve nei cinema d’Italia con l’action comedy Il tuo ex non muore mai.

Diventato famoso grazie al personaggio tv di Jamie Fraser nella serie Outlander, il bellissimo Sam è stato etichettato su Twitter da un critico televisivo come uno degli ‘attori gay più noiosi che ci siano’. Intervistato da NewNowNext, Heughan ha così replicato.

“Noioso e omosessuale non possono mai andare insieme. Ma grazie per il complimento”.

Diversi i ruoli gay interpretati in passato, tanto da far credere che Sam lo sia anche nella vita reale: “E’ vero, immagino che sia così, ho interpretato alcune parti gay e forse le persone potrebbero fare supposizioni su di me, voglio dire, non è vero, ma non me ne importa. Adoro il mondo gay, la mia truccatrice nel Regno Unito è molto camp e fa emergere quel lato nel migliore dei modi”.

Viaggi

Stoccolma, guida gay 2019

La vita gay è all’insegna della piú assoluta integrazione, ma niente darkroom o saune. Eleganza, stile, il bellissimo popolo svedese, arte e natura, per una vacanza friendly da fare almeno una volta nella vita.

di Redazione