Serie tv Luglio 2019: le novità da Netflix, Amazon Prime, Sky, Rai e TimVision

La Casa di Carta 3, Orange is the new Black 7, Stranger Things 3, Riviera 2, Charmed e molte altre serie tv in arrivo!

RIVIERA 2 (Sky Atlantic)

Quando esce: 3 Luglio 2019

Dopo 2 anni dalla prima stagione, “Riviera”, originale Sky, torna con i nuovi episodi, sempre ambientati sulle coste, soleggiate ma piene di intrighi, della Costa Azzurra. Nel cast sempre la protagonista Georgina (Julia Stiles), nuova matriarca della famiglia Clios, ed anche Lena Olin, Poppy Delevingne e Will Arnett.

LEGION 3 (Sky, Fox)

Quando esce: 3 Luglio 2019

La terza e ultima stagione ideata da Noah Hawley (Fargo) sul mutante dalle molteplici personalità.

Otto nuovi episodi nei quali David Haller (Dan Stevens), apparentemente passato dalla parte del male e cercherà di combattere i suoi vecchi alleati, ora nemici,  i suoi vecchi alleati, con altri super psichedelici e incredibili viaggi nel tempo.

STRANGER THINGS 3 (Netflix)

Quando esce: 4 Luglio 2019

La stagione numero 3 di Stranger Things, tra le serie più famose ed acclamate di Netflix, sarà ambientata nell’estate del 1985.

La tensione arriva al suo picco già dal primissimo episodio: una battaglia clou per i personaggi principali segnerà il loro destino per sempre.

CHARMED (Raidue)

Charmed, il reboot di Streghe, da Luglio 2019 su Raidue

Quando esce: 7 Luglio 2019

Il reboot di Streghe, titolo originale Charmed, arriva finalmente in Italia.

Anche questa nuova versione di Charmed sarà in esclusiva per Raidue, proprio come la serie madre, che ha fatto registrare ascolti record tra il 1999 e il 2006 (un episodio registrò ben 5,2 milioni di telespettatori!).

Le tre nuove sorelle, non più Halliwell ma Vera, hanno tutti nomi che iniziano per M anziché per P e sono di discendenza ispanica.

Ti suggeriamo anche  'SKAM Italia', il teen drama a tinte LGBT+, è stato cancellato da TimVision

Nella nuova versione di Charmed ci sono anche altri elementi differenti rispetto all’originale: la location non è più San Francisco ma la città fittizia di Hilltown, la sorella di mezzo è lesbica e la sorella più giovane ha il potere della telepatia invece che della premonizione.

GRAND HOTEL (Sky, FoxLife)

Grand Hotel, serie tv di Eva Longoria, da Luglio 2019 su FoxLife

Quando esce: 8 Luglio 2019

La nuova serie co-prodotta da Eva Longoria, (che fu una delle creatrici di “Devious Maids”) è ambientata in un nuovissimo hotel cinque stelle a conduzione familiare di Miami.

Una serie che si preannuncia molto succosa, in un turbine di intrighi, lusso e delitti.

Ammettiamolo: una primetime soap a tinte noir è sempre una guilty pleasure!

YOU ME HER 4

Quando esce: 12 Luglio 2019

Altri 10 episodi per la divertente e provocatoria serie tv che ruota attorno alla relazione poliamorosa tra una coppia della periferia di Portland e una giovane studentessa universitaria.

WARRIOR (Sky Atlantic)

Warrior 2019, serie tv di Bruce Lee

Quando esce: 15 Luglio 2019

Warrior, basata su testi inediti di Bruce Lee, è una produzione Cinemax.

La serie tv, un period drama in 10 episodi, è ambientata a fine Ottocento, quando le famiglie criminali di Chinatown lottavano senza esclusione di colpi per accaparrarsi la supremazia del territorio.

Per i fan dell’azione sarà sicuramente un must!

TIMELESS – THE MOVIE (Sky, Fox)

Quando esce: 15 Luglio 2019

Strano destino per Timeless.

Ti suggeriamo anche  Sense8, la puntatona finale andrà in onda l'8 giugno

Prima cancellata, poi miracolosamente salvata e promossa per una seconda stagione per poi venire nuovamente, e definitivamente, cancellata senza spiegazioni.

Per dare una fine dignitosa alla storia, e per permettere ai fans di dire addio alla storia e ai personaggi, arriva il film conclusivo.

LA CASA DI CARTA 3 (Netflix)

Quando esce: 19 Luglio 2019

La banda del Professore più famoso della tv è pronta per un’altra, incredibile ed emozionante, rapina.

Se rapinare la Zecca di Stato sembrava un colpo grosso, in questa terza parte de La Casa Di Carta, a quanto pare, l’asticella si alzerà ancora di più.

La Casa Di Carta è stata, indubbiamente, la serie tv più chiacchierata e vista del 2018 e si è anche guadagnata il titolo di serie tv spagnola più famosa di tutti i tempi.

Per quanto ci riguarda non è solo la serie tv più attesa del mese, ma quella più attesa dell’anno!

Nei nuovi episodi comparirà un nuovo personaggio: Istanbul. Chi è? Perché è stato aggiunto alla banda originaria?

TRAPPED 2 (TimVision)

Quando esce: 23 Luglio 2019

Per gli appassionati di crime, imperdibile la seconda stagione di Trapped, serie tv crime islandese ideata e diretta da Baltasar Kormákur.

In Trapped 2 torna l’ispettore Andri Ólafsson che dovrà occuparsi di una strana vicenda avvenuta a Reykjavik, l’affascinante capitale dell’Islanda, dov’è coinvolto anche il Ministro dell’Industria.

Ti suggeriamo anche  Four Dads, arriva una sit-com gay per Disney+

I nordici sono particolarmente in gamba quando si tratta di serie tv crime, quindi ve la consigliamo!

ORANGE IS THE NEW BLACK 7 (Netflix)

Quando esce: 26 Luglio 2019

É tempo di dire addio ad una delle serie tv più amate degli ultimi anni, che ha sicuramente lanciato e fatto prendere piede a Netflix come piattaforma streaming.

Assieme alla nuova stagione de “La Casa di Carta”, la settima ed ultima stagione di “Orange is the new Black” è senz’altro la più attesa di tutta l’estate 2019.

Le donne di Litchfield, la prigione più famosa della tv, ci terranno compagnia per altri 13 episodi.

THE BOYS (Amazon)

The Boys, nuova serie tv Amazon "anti-supereoi

Quando esce: 26 Luglio 2019

La serie tv si svolge in un mondo in cui i supereroi, ammirati da tutti, nascondono invece i peggiori segreti: molti di loro sono drogati, ninfomani, alcolizzati e hanno compiuto crimini rimasti impuniti.

Alcuni umani mortali vengono a conoscenza di questo lato oscuro dei supereroi e decidono di mettersi assieme (diventando “i ragazzi”, appunto) per smascherare questi ‘finti buoni’ e, soprattutto, per portarli di fronte alle loro respoonsabilità e costringerli a pagare per ciò che hanno fatto.

Una serie tv molto interessante targata Amazon Prime Video, che potrebbe appassionare anche chi solitamente non ama le serie tv sui supereroi.