Siena: case popolari per le coppie gay

di

L'Arcigay Siena ricorda che è ancora possibile, anche per le coppie gay, partecipare al bando del Comune di Siena per l'assegnazione in locazione di 32 alloggi di edilizia...

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
951 0

SIENA – L’Arcigay Siena ricorda che è ancora possibile partecipare al bando del Comune di Siena per l’assegnazione in locazione di 32 alloggi di edilizia residenziale pubblica (E.R.P.) posti in località “Coroncina”: il bando è aperto anche alle coppie gay conviventi da almeno due anni e scade il 22 di agosto.
Per fare domanda è necessario essere residenti o lavorare nel Comune di Siena, non aver superato i 35 anni di età ed essere sposati o conviventi da non meno di due anni alla data di pubblicazione del bando. Ad esso possono partecipare anche le coppie gay conviventi da almeno due anni che rientrino nei limiti di reddito specificati nel bando. Le domande, compilate su appositi moduli, dovranno essere consegnate o spedite entro il 22 agosto alla Segreteria degli Organi Elettivi, in piazza Il Campo n° 1. I moduli sono in distribuzione presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico, a Palazzo Berlinghieri, in piazza Il Campo n.7. L’ufficio è aperto il lunedì, il mercoledì e il venerdì dalle 10 alle 12 e il martedì e il giovedì dalle 15 alle 17.
Il bando può essere consultato al link: http://www.comune.siena.it/siena.3B467783.run Copia del bando può inoltre essere richiesta all’Ufficio Casa presso Palazzo Ottieri dalla Ciaia, Casato di sotto n. 23, telefono 0577/292369. L’Arcigay di Siena rimane comunque a disposizione dei propri soci per aiutarli nella compilazione dei moduli e per qualsiasi altra informazione preliminare possa essere necessaria.
Per Contatti: tel: 348 7232426 fax: 0577 0943545 email: siena@arcigay.it

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...