Siena: ultimo appuntamento col teatro gay

di

Il 10 marzo 2003 al Teatro dei Varii di Colle Val d'Elsa, è in scena "BUIO COME IL CUORE", di David Osorio con Michelangelo Spinella e Vincenzo Corigliano.

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
634 0

SIENA – Il 10 marzo 2003 al Teatro dei Varii di Colle Val d’Elsa, è in scena “BUIO COME IL CUORE”, di David Osorio con Michelangelo Spinella e Vincenzo Corigliano, regia di Massimiliano Nicosia, ultimo appuntamento della Rassegna ‘La Manica Tagliata’.
Una stanza in un seminterrato, vuota e rovinata dal fuoco. E’ notte. Leo è in un angolo della stanza. Finisce una sigaretta e sta per andar via quando sente dei passi al piano di sopra. Leo si nasconde dietro la scala, qualcuno comincia a scendere con passo titubante. Dopo qualche secondo Leo l’avvicina. È l’inizio di un corteggiamento serrato, di una guerriglia combattuta a tutto campo, di attacchi e difese che preludono a una conoscenza, a un’amicizia, forse a un amore… e forse a una nuova serie di battaglie, di corteggiamenti, di baci.
Un bellissimo testo scritto dal venezuelano David Osorio, ultima produzione de lamanicatagliata per la seconda edizione della rassegna.
Inizio spettacolo: ore 21,30 Per informazioni e prenotazioni: 348 7232426 La biglietteria del teatro è aperta dalle ore 16,00

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...