Siracusa Pride 2017: Vladimir Luxuria madrina ufficiale

di

Onda Pride siciliana per Vladimir Luxuria, madrina ufficiale del Siracusa Pride 2017 che si terrà il 15 luglio.

vladimir luxuria by corrado ferrante
CONDIVIDI
240 Condivisioni Facebook 240 Twitter Google WhatsApp
12739 1

Dopo essersi mostrata in moto come Thelma e Louise nello spot ufficiale per il Basilicata Pride, Vladimir Luxuria vede e rilancia con un’altra manifestazione.

L’ex deputata della Repubblica nonché trionfatrice, inviata e opinionista dell’Isola dei Famosi sarà infatti la madrina ufficiale del Siracusa Pride 2017. Un’ondata rainbow che travolgerà la città dal 13 al 15 luglio.

Guarda una storia
d'amore Viennese.

Il documento politico del Siracusa Pride 2017 avrà come titolo “la Trans-Formazione”; cultura come storia e conoscenza di sé, identità e rivendicazione, libertà di essere e affermarsi. Quest’anno il pride si incentrerà sulla conoscenza-autocoscienza della comunità LGBT, della sua storia, del suo agire e del suo linguaggio. ‘Il Pride è inteso come libertà e quindi invito tutti i cittadini che credono nel concetto di libertà e uguaglianza a partecipare‘, commenta il Presidente Arcigay Siracusa Armando Caravini. ‘Si prospetterà un grande pride, sia numericamente che qualitativamente del tutto maggiore rispetto ai pride precedenti‘.

Un Pride inedito in quanto il corteo, previsto per il 15 luglio, attraverserà le vie principali della città: raduno alle ore 17;30 al campo scuola Pippo Di Natale (viale Augusto) per concludersi all’Antico mercato d’Ortigia, ma già dal 13 luglio si terranno tavole rotonde, approfondimenti, eventi culturali e ludici. Vladimir Luxuria ha per l’occasione realizzato un video dove comunica la sua presenza in qualità di madrina: ‘non vedo l’ora che venga il 15 luglio, sia perché è il mio onomastico sia perché il 15 luglio sarò nella bellissima Siracusa, al Pride, con voi. Io ci sarò e ci dovrete essere anche voi, numerosi, ditelo alla mamma, al papà, agli amici, ai colleghi, a tutti, perché voglio una Siracusa colorata, festosa, siciliana, ospitale come tutti‘.

Leggi   Palermo Pride 2018, in 50.000 per chiudere un'Onda Rainbow da record
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...