SPECIALE ELEZIONI POLITICHE 2008

di

Simboli, candidati, grafici, idee, posizioni. Tutto quello che c'è da sapere per non arrivare impreparati all'appuntamento elettorale del 13 e 14 aprile.

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
999 0

■ I simboli dei candidati | ■ Chi vuole le unioni civili?

 

Sondaggio: a chi andrà il voto gay? I risultati

I risultati del sondaggio di Gay.it sulle intenzioni di voto. Il 50% dà la propria preferenza al PD mentre uno su quattro voterà PDL. Bene i Socialisti. Sinistra arcobaleno non sfonda. 4% a La Destra

 

"Siamo incazzati" è lo slogan dei Socialisti

Sono in arrivo quattro manifesti: un giovane, un lavoratore, un anziano, un gay. Oguno esprimerà il proprio malcontento. Già pronto il manifesto con un precario, incazzato anche lui.

Coppie di fatto? Si può fare

Nel programma del PD che verrà ufficialmente reso noto lunedì non manca lo spazio per unioni gay e legge antiomofobia. Cresce l’ala laica del partito con la confluenza nelle liste dei Radicali.

 

Roma, solidarietà di Rutelli, Grillini "Ha affossato i Pacs"

Dopo l’incendio al Coming Out, Arcigay indice un sit-in nella Gay Street romana. Il candidato del Pd esprime solidarietà, ma il suo rivale ricorda che da sindaco rifiutò il patrocinio al World Pride.

 

Perché i gay dovrebbero votare PD?

La domanda è il pretesto per i rappresentanti lgbt del Partito Democratico di motivare come e perché è utile che il voto gay venga dato al partito di Walter Veltroni.

 

Gli altri articoli:

Berlusconi tuona contro i gay di centrodestra

Campagna elettorale: con Silvio anche i gay di destra

13 aprile: chi prenderà il voto gay?

Laicità, unioni civili: ecco il Manifesto dei Valori del PD

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...