Super Bowl 2019, ecco l’esibizione dei primi due cheerleader uomini – video

I Los Angeles Rams hanno perso il Super Bowl ma Quinton Peron e Napoleon Jinnies hanno comunque fatto la Storia dello sport Usa.

Quinton Peron e Napoleon Jinnies hanno fatto la storia dello sport a stelle e strisce, domenica notte, diventando i primi due cheerleader uomini ad esibirsi nel corso di un Super Bowl.

Merito dei Los Angeles Rams, prima squadra NFL ad aprire le proprie porte anche ai cheerleader maschi, con Quinton e Napoleon che hanno danzato al fianco delle compagne di squadra nel corso dell’evento, visto da un centinaio di milioni di persone solo negli Usa.

Anche se i Rams hanno perso la partita, tra le più noiose degli ultimi anni, Quinton e Napoleon hanno sicuramente stravinto il loro Super Bowl.

“10 mesi fa abbiamo rilasciato la nostra prima intervista con Good Morning America, condividendo la nostra eccitazione per essere diventati i primi due cheerleader uomini della NFL e ora stiamo condividendo la stessa eccitazione dopo esser diventati i primi 2 cheerleader uomini al Super Bowl! Questo è stato un viaggio INCREDIBILE, ho avuto la fortuna di lavorare con il TEAM MIGLIORE E PIÙ TALENTUOSO DELLA NFL!”, ha scritto Quinton, con Napoleon che ha condiviso sui social la tanto attesa e storica performance.