Auguri Zac Efron: i 32 anni di uno degli uomini più belli del mondo, supporter della comunità LGBT+

Per festeggiare il 32esimo compleanno del bellissimo Zac Efron, da sempre grande sostenitore della comunità LGBT+. ecco tradotta per voi l'intervista che fece nel 2012 per 'Advocate', dove parlò di diritti LGBT+ e matrimonio egualitario.

Auguri Zac Efron: i 32 anni di uno degli uomini più belli del mondo, supporter della comunità LGBT+ - zac efron nuovo look 2019 - Gay.it
3 min. di lettura

Abbiamo scoperto ed amato Zac Efron grazie ad “High School Musical” e, ammettiamolo… da allora non abbiamo più smesso di amarlo!

In parte perchè è ancora ritenuto tra gli uomini più belli al mondo, ma soprattutto perché Zac Efron ha sempre mostrato grande supporto verso la comunità LGBT+, con svariate dichiarizioni su tutte le più importanti testate e suoi suoi social.

Oggi Zac Efron, con un nuovo look barba e capelli biondo platino, compie 32 anni e vogliamo festeggiare il suo compleanno pubblicando la traduzione di parte di un’intervista che l’attore americano fece nel 2012 per Advocate, una delle testate LGBT+ più rispettate, longeve e famose.

Zac Efron nuovo look 2019

All’epoca stava promuovendo il film “The Paperboy“, dove recitava al fianco di Matthew McConaughey e Nicole Kidman, diretto dal regista gay Lee Daniels.

Qui sotto gli estratti dell’intervista sopracitata dove parla in particolare della comunità e i diritti LGBT+.

  • La tua presenza sui blog e testate gay non è certo una novità, come ti fa sentire al riguardo?

È molto lusinghiero. Mi sono sempre sentito abbracciato dalla comunità gay e mi sento incredibilmente grato e onorato. Questa è in realtà un’intervista molto speciale per me. Sono estremamente consapevole del supporto che ho ricevuto da voi ragazzi nel corso degli anni, ed è sorprendente che ci sia voluto tanto tempo per sedersi e discuterne, ma per favore sappiate che è stato apprezzato!!


  • Sono da anni che si vocifera che tu possa essere gay, speculazioni che arrivano specialmente del blogger Perez Hilton. Alle quali hai risposto: “Onestamente, se il peggio che può dire di me è che sono gay, starò bene. Riesco a gestirlo.” Beh, è stata una risposta piuttosto bella e di classe!

Grazie. Non mi piace vivere nella paura di cose come voci e contraccolpi, è così che sono cresciut. Poi sinceramente non riesco proprio a vedere cosa c’è di così sbagliato nell’essere gay!

zac_efron_addominali

  • L’anno scorso un certo numero di blog ha pubblicato una tua foto con una maglietta che recitava la scritta “Some Dudes Marry Dudes. Get Over it.” (Alcuni ragazzi sposano ragazzi, superalo). Sfortunatamente, però si era rivelata un fotoritocco!

Sì, quella foto era falsa, ma un paio di giorni dopo un fan mi ha inviato proprio quella maglietta, identica a quella della foto! Quindi ora la possiedo!

E l’hai indossata?

Sono sicuro di averlo fatto e lo rifarò!

E in conclusione, questo prima di sapere che nel 2015 avrebbero approvato i matrimony gay in USA, Advocate aveva chiesto a Zac Efron:

  • Quali sono i tuoi pensieri sul matrimonio egualitario, e sui ragazzi che sposano altri ragazzi?

È un problema che colpisce così tante persone nella mia vita – molti dei miei amici più cari e alcune delle persone più influenti intorno a me. Voglio solo che siano tutti felici. Sarei così contento di vederli in grado di vivere la loro vita e fare quello che vogliono fare!

Zac Efron

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.

Trending

Enzo Miccio e il potente monologo contro l'omofobia: "Siate fieri, sempre, perché siete unici e autentici" (VIDEO) - Enzo Miccio - Gay.it

Enzo Miccio e il potente monologo contro l’omofobia: “Siate fieri, sempre, perché siete unici e autentici” (VIDEO)

Culture - Redazione 24.4.24
Nicholas Borgogni e Giovanni Tesse, Verissimo

Nicholas Borgogni e Giovanni Tesse: il loro rapporto dopo Amici 23

Culture - Luca Diana 23.4.24
Simon Porte Jacquemus e Marco Maestri sono diventati genitori di Mia e Sun: "Un sogno diventato realtà" - Simon Porte Jacquemus e Marco Maestri genitori - Gay.it

Simon Porte Jacquemus e Marco Maestri sono diventati genitori di Mia e Sun: “Un sogno diventato realtà”

Culture - Redazione 23.4.24
Parigi 2024, Campbell Harrison bacia il fidanzato dopo essersi qualificato per le Olimpiadi (VIDEO) - Parigi 2024 Campbell Harrison bacia il fidanzato dopo essersi qualificato per le Olimpiadi - Gay.it

Parigi 2024, Campbell Harrison bacia il fidanzato dopo essersi qualificato per le Olimpiadi (VIDEO)

News - Redazione 24.4.24
Mahmood 17 Maggio Omobitransfobia

Cosa dirà Mahmood il 17 Maggio nella giornata contro l’omobitransfobia?

Musica - Mandalina Di Biase 22.4.24
Justin Bieber Jaden Smith

Il video del corpo a corpo d’amore tra Justin Bieber e Jaden Smith infiamma gli animi e scatena gli omofobi

Musica - Mandalina Di Biase 22.4.24

Continua a leggere