Terremoto: Alessandro e Juri stavano insieme da dieci anni, si volevano sposare

Alessandro non viveva più ad Amatrice ma era molto legato alla sua terra: tornava spesso nel suo paese, soprattuto in estate.

Terremoto: Alessandro e Juri stavano insieme da dieci anni, si volevano sposare - alessandro juri - Gay.it
< 1 min. di lettura

Juri ce l’ha fatta, protetto da un’intercapedine è sopravvissuto al terremoto, mentre per Alessandro non c’è stato nulla da fare. Alessandro e Juri stavano insieme, ma solo ora la loro storia sta iniziando ad essere raccontata per intero. Fino ad ora del loro amore si è evitato di parlare.

Alessandro Neroni, 42 anni, parrucchiere di Civitanove Marche, si trovava ad Amatrice (Rieti), il suo paese natale, assieme a Juri Fiordomo, suo compagno da molto tempo, durante il terremoto che ha devastato il suo paese, così come altri della stessa provincia e di quella di Ascoli. Ora Juri si trova in ospedale, estratto dopo diverse ore da sotto le macerie: è rimasto ferito e inizia a fare i conti solo adesso con il fatto che il suo compagno non c’è più, rimasto ucciso con i genitori Maria e Benito nella loro casa di Amatrice.

morti-amatrice

Alessandro non viveva più lì ma era molto legato alla sua terra: tornava spesso nel suo paese, soprattuto in estate quando non mancava di passare una parte delle vacanze nella casa della famiglia. Alessandro Neroni e Juri Fiordomo stavano insieme da 10 anni e da 2 anni avevano deciso di vivere insieme. Pare che con l’approvazione della legge sulle unioni civili stavano pensando di fare anche loro questo passo, così da dare riconoscimento pubblico e tutela giuridica alla loro lunga storia d’amore.

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.
Avatar
Giovanni Di Colere 30.8.16 - 9:46

E neanche una riga sui giornali?

Trending

“Specchio specchio delle mie brame”, la sexy gallery social vip tra Bad Bunny, Leto, Scilla, Carta, Camilli e altri - Specchio specchio delle mie brame la sexy gallery social vip - Gay.it

“Specchio specchio delle mie brame”, la sexy gallery social vip tra Bad Bunny, Leto, Scilla, Carta, Camilli e altri

Culture - Redazione 16.4.24
Sandokan, c'è anche Samuele Segreto nella serie Rai con Can Yaman, Ed Westwick e Alessandro Preziosi - Sandokan - Gay.it

Sandokan, c’è anche Samuele Segreto nella serie Rai con Can Yaman, Ed Westwick e Alessandro Preziosi

Serie Tv - Redazione 18.4.24
Leo Gullotta e l'amore per Fabio Grossi a Domenica In: "Stiamo insieme da 43 anni, anni rispettosi, affettuosi, amorosi" - Leo Gullotta - Gay.it

Leo Gullotta e l’amore per Fabio Grossi a Domenica In: “Stiamo insieme da 43 anni, anni rispettosi, affettuosi, amorosi”

News - Redazione 15.4.24
Charli XCX e Troye Sivan partono in tour insieme

Charli XCX e Troye Sivan annunciano un tour insieme: “È l’evento gay della stagione”

Musica - Emanuele Corbo 18.4.24
Omosessualità Animali Gay

Animali gay, smettiamola di citare l’omosessualità in natura come sostegno alle nostre battaglie

Culture - Emanuele Bero 18.4.24
Marco Mengoni insieme a Fra Quintale e Gemitaiz canta "Un fuoco di paglia" di Mace, nell'album MAYA. Nel ritornello, Marco si rivolge ad un amore con una desinenza di genere maschile.

Marco Mengoni, una strofa d’amore a un uomo

Musica - Mandalina Di Biase 19.4.24

Hai già letto
queste storie?