Tina Cipollari celebra l’amore gay: «L’omofobia è ignoranza e stupidità»

di

A poche ore dalla messa in onda della puntata finale del Trono gay.

CONDIVIDI
299 Condivisioni Facebook 299 Twitter Google WhatsApp
7134 0

L’abbiamo vista commossa fino alle lacrime durante l’ultima puntata del Trono Gay a Uomini e donne. Ora che Claudio Sona ha scelto Mario Serpa tutti hanno voglia di dire la loro: tra giudizi e espressioni di invidia, ci sembra molto bello questo messaggio che Tina Cipollari ha affidato a un post su Instagram.

 

L’eccentrica e super camp Tina Cipollari ha scritto parole che speriamo arrivino a tutti i telespettatori di Uomini e donne, anche a quelli che in queste ultime ore hanno dato prova di intolleranza e chiusura mentale.

“L’amore è quel sentimento che non conosce barriere, quella forza che non ammette sconfitte, la libertà individuale di ognuno di noi! L’amore non conosce limiti, l’amore non ha nulla a che vedere con la stupidità! Perciò, abbiate il coraggio e la forza di riconoscere e rispettare tutte le forme d’amore che circondano le nostre diversità! Che poi la diversità ci investe tutti perché non esistono persone uguali! Amatevi in silenzio o rumorosamente, ma amatevi! #loveislove #love #freelove #libertàdiamarechisivuole #viviefregatenedituttoeditutti #amatevidipiu #controlomofobia #controlastupidità #controlignoranza”

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...