Tinder, è Stefan-Pierre Tomlin l’uomo con più ‘mi piace’ al mondo – foto

Con oltre 20 ‘swipe’ al giorno, Tinder ha eletto il suo re. L’inglese Stefan-Pierre Tomlin.

E’ inglese, vive a Londra, fa il modello/presentatore, in passato è stato un cadetto della Royal Air Force, ha 26 anni ed è eterosessuale l’uomo con più ‘mi piace’ al mondo su Tinder.

Stefan-Pierre Tomlin, il suo nome, autentico ‘oggetto’ del desiderio di qualsiasi donna londinese. E non. Statistiche alla mano, Stefan-Pierre è riuscito a collezionare una media di 20 ‘swipe’ al giorno. Per chiunque conosca l’app di dating, un’impresa ai limiti dell’impossibile.

«All’inizio pensavo fosse uno scherzo. Non potevo crederci del tutto fin quando non mi hanno chiamato per una sessione fotografica per la rivista Cosmopolitan», ha confessato lo stesso Tomlin a El Mundo, come riportato da Il Corriere della Sera. Volto tv visto in programmi come «First Dates», «Love Machine», «Celebs Go Dating», «Dinner Date» e «Undressed», Stefan-Pierre è anche un influencer Instagram, con oltre 91.000 followers.

Proprio grazie a Tinder, Stefan-Pierre ha trovato l’amore, dopo aver incontrato oltre un centinaio di ragazze. Gemma il nome della compagna, per cui ha ovviamente abbandonato l’app di dating. Da re indiscusso.

Un post condiviso da STEFAN-PIERRE (@itsstefan) in data:

Un post condiviso da STEFAN-PIERRE (@itsstefan) in data:

Ti suggeriamo anche  Eminem rivela: "Uso Tinder e Grindr"