Tiziano Ferro scrive l’autobiografia e fa coming out

Sarebbe in preparazione il libro con la storia del cantante di Latina raccontata da lui stesso. E tra le altre rivelazioni, anche quella sul suo orientamento sessuale: un vero e proprio coming out.

Diciamo che la notizia non arriva come un fulmine a ciel sereno, un po’ come quella su Ricky Martin, per intenderci. E dopo il coming out del cantante portoricano, c’era già chi scommetteva che il prossimo sarebbe stato proprio Ferro

Del resto Platinette, nel 2007, aveva detto dai microfoni di Radio Dee Jay quello che, con meno clamore, si chiacchierava da tempo. "Che Tiziano sia gay, lo sanno tutti" aveva detto Platinette, aggiungendo: "Ma forse non tutti sanno che ha una passione per gli orsi, non nel senso animale del termine…".

Adesso, però, a rendere pubblico il proprio orientamento sessuale pare sia proprio lui, Tiziano Ferro, il quale sta per preparare una autobiografia che a questo punto diventa attesissima. A rendere noto il rumor è stato, oggi, il blog di Novella 2000. Non ci resta che attendere…

Ti suggeriamo anche  Kehlani, la cantante fa coming out: 'non sono bisessuale, non sono etero, sono queer'